Surriscaldamento iPhone 4

Ciao a tutti, da un paio di giorni ho notato che il mio iPhone 4 scalda molto sul retro la parte destra, cosa può essere ? E devo preoccuparmi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Detto così non aiuta per poterti dare una risposta. Lo noti quando è in carica, hai aggiornato, capita con qualche app? Qualche tweak del jb che hai installato di recente?

Surriscaldamento iPhone 4

Si scusami e vero non ho dato nessuna informazione.

Allora per adesso l’ho notato con molte app, anche con il browser base.

Non ho jb

No in carica non da questo problema.

Anche ora con tapatalk ha questo problema, sotto alla fotocamera.

Solo se lo uso.

Può essere anche la cover ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione, avevo letto male nel profilo. A me in passato si è scaldato ma usando alcune app e safari a volte. Magari colpa anche della temperatura esterna. Prova eventualmente ad utilizzarlo senza la cover. Se non si risolve tenta con un ripristino o contatta apple

Cosa poterebbe essere ?

E ora lo faccio raffreddare poi provo senza cover, e se al posto del ripristino faccio un aggiornamento ?

E può darsi che sia anche perché è vicino alla mano ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non saprei cosa potrebbe essere, a volte alcune app fanno lavorare di più la cpu. La mano non credo possa influire. Fare un aggiornamento non è uguale al ripristino. Solo il ripristino ti mette il firmware da zero

Surriscaldamento iPhone 4

Va bene, allora domani faccio un ripristino da zero, sperando che si risolva tutto

E per sapere se sono le app che scaldano devo usare una alla volta ?

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Bene, facci sapere. Ricorda che col ripristino perdi i dati all’interno del telefono

Faccio un Beckup con iCloud ?

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Puoi farlo anche con iTunes, però prima di recuperarlo devi assicurarti che il problema sia risolto. Se lo è, ricaricando il backup riavrai il problema

Allora per adesso ho usato il cell 7 minuti in safari e non si è scaldato, dopo 10 minuti si scalda anche con safari

Anche senza cover ha questo problema.

Scalda dove c’è l’ingresso della SIM.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EDIT: Up non consentiti

Devo collegate a iTunes e fare ripristina o faccio in DFU ?

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk

Fai in DFU, la guida la trovi nella mia firma.
Occhio agli up, non sono consentiti messaggi consecutivi. Se devi afggiungere uqalche cosa modifica il tuo ultimo messaggio :wink:
Unisco io per questa volta

Grazie mille, pensavo si poteva ( solo il giorno dopo ).

Allora ho notato che stanotte con schermo spento in standby non scalda niente.

Stamattina dalle 8:12 sono ad ora 10:33 ho lasciato il cell con schermo acceso sulla home e non scalda niente, il problema e solo quando uso le applicazioni, e si scalda gradualmente.

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Che quando usi le applicazioni si scalda gradualmente, mi sembra assolutamente una cosa normale. L’utilizzo di app scalda gradualmente a tutti l’iPhone.
Per me puoi stare tranquillo. :slight_smile:

quoto :wink:

Quindi è normale ?

Grazie mille, non so come ringraziarvi.

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Certo che è normale… Non ti allarmare :wink:
Prego.