Surriscaldamento iPhone 4 con iOS 5.1

Salve, il mio iPhone 4 con iOS 5.1 si surriscalda eccessivamente partendo dalla parte alta a destra, mi consuma molta batteria anche facendo poco e niente, per non parlare della macchia gialla che vedo a sinistra del display… Mi sapreste dire qualcosa a riguardo???

Credo che se presenta tutti questi difetti, l’unica sia l’assistenza.
Ps. Hai il jailbreak?

:art::art::art:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

prova un ripristino da dfu senza riprendere il backup.

aggiungo, parere personale: la “cortesia” (un grazie, un per favore…) è sempre ben vista.

Ciao ragazzi buongiorno,
Comunque no non ho il jailbreack…ho provato a fare il ripristino e ora mi consuma meno batteria e non si riscalda nemmeno tanto, peró c’è una macchietta gialla sul display penso che lo porteró in assistenza… Un informazione, il jailbreack a cosa puó essere utile??
Grazie in anticipo

ci sono tante discussioni al riguardo e cmq qui saresti off topic.

fai una ricerca col tasto cerca. troverai tutto

Ciao, anche io ho un problema analogo del quale mi sono accorto una decina di giorni fa. Utilizzando la connessione 3g per qualche decina di minuti sul lato SX dello schermo comincia ad apparire, quasi a metà dello schermo, un semicerchio giallo, prima sottile ma che si va allargando man mano che si rimane connessi è l’iphone riscalda. Quando si raffredda, lentamente il semicerchio si assottiglia fin quasi a sparire del tutto, ho la sensazione che un piccolo alone sia rimasto.

Ho provato a cercare tra le soluzioni dell’assistenza ma non contemplano neppure questo tipo di malfunzionamento, inoltre il mio Iphone compie 2 anni il prossimo settembre ma per il supporto Apple risulta fuori garanzia. Il Genius Bar più vicino è a circa 200 km (Catania).
Grazie a chi risponderà e auguri di Buona Pasqua.

La Garanzia è stata estesa da parte di Apple a due anni proprio in questi giorni.
Sul forum trovi spiegazioni

Dipende se l’hai preso in un Apple store o da un rivenditore privato e se hai già sostituito il telefono con uno rigenerato

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

L’estensione a due anni da Apple è intesa per acquisto su Apple Store.
Per acquisti diversi il primo anno Apple il secondo rivenditore