Surriscaldamento in app poco esose

Come da titolo, ho fatto un rirpistino totale nei giorni passati e ho notato che la CPU scalda peggio del 810 di quest’anno.
Prima con MC5 si riscalava leggermente… Ora dopo mezzo minuto raggiunge gli 80C a tatto se non di più.
Basta anche aprire l’app Google Traduttore e mettere la funzione Traduzione Istantanea con Fotocamera che inizia a scladare.
Problemi che prima non mi affliggevano.

Oltre a questo si aggiunge un ticchettio nei pressi della fotocamera sia dietro alla cover sia ticchettando sullo schermo nei pressi dello speaker interno.
Oddio… Quanti problemi.

Il surriscaldamento potrebbe essere legato alla temperatura ambientale… MC5 è un gioco molto esoso, ed anche la funzione Fotocamera di Google Traduttore in quanto deve ripetutamente cercare utilizzando la fotocamera qualche elemento ed analizzarlo, per poi cercarlo di tradurlo, e non si tratta di un’applicazione “poco esosa” :slight_smile:
Tuttavia se noti che il riscaldamento risulti anomalo, chiama Apple allo 800 554533 o se ti è possibile prendi un appuntamento con un genius in Apple Store in modo da mostrare di persona il problema e far eseguire un controllo sul tuo dispositivo!

Il titolo dell discussione non è consono al regolamento. E’ poco chiaro e per nulla specifico. Gentilmente, PRIMA di rispondere all’utente Michelinu, modifica il titolo oppure il topic verrà chiuso.
Per modificare, dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate.

Concordo con Michelinu, anch’io in questo periodo sto notando che scalda parecchio l’iPhone, anche solo aprendo safari, ma credo che sia normale considerando che dove sono io ci sono 35 gradi, ed in più prende poco :smiley:
Poi appunto, MC5 richiede un po’ di risorse, è normale che si riscaldi parecchio :wink: