Ciao a tutti,
il mio iPhone 7 128gb ha il seguente problema:
mi capita spesso che se inizio a navigare parecchio su internet (15 minuti continuativi) o guardo un video, o ascolto musica ecc ecc il mio iphone si surriscalda parecchio. La batteria l’ho sostituita con una nuova ma il problema persiste. Non penso sia legato a un app specifica perchè il problema si presenta dopo l’utilizzo prolungato anche con app diverse.
Propenderei quindi per un problema hardware ma visto che il cellulare, a parte il surriscaldamento, non ha particolari altri problemi non so bene dove sbattere la testa. Ho notato però che quando il surriscaldamento aumenta parecchio il feedback aptico si disattiva o comunque “muore” per poi riprendersi quando l’iphone si raffredda o se viene riavviato.
Mi chiedevo quindi; quando l’iPhone si surriscalda disattiva lui di default il feedback aptico per evitare ulteriori problemi? Cioè è una cosa che fa lui in automatico? Se non fosse così potrebbe essere che il problema principale che causa il surriscaldamente sia proprio il taptic engine?
Grazie