dovresti sapere, visto che sei iscritto da molto, che gli up ed i messaggi consecutivi NON SONO AMMESSI.
se si vuole aggiungere qualcosa e non sono passati 3 (TRE) giorni o nessuno ha scritto, DEVI modificare il tuo ultimo post.
Presta attenzione oi rischi di finire nello spam, con tutti i casini che poi ci sono dietro, compreso il ban dell’utenza.
per questa volta modifico io.
ps
se da tapatalk non trovi il modo di modificare, puoi SOLO USARE safari mobile… gratuito e disponibile su tutti i dispositivi Apple.
Per chiarire un po’ la cosa.Quando dici originale quello che dobbiamo capire è che l’hai presa da un’altro iPhone e l’hai messa su quello di tuo cugino?Perchè l’Apple non da dei pezzi di ricambio originali al mercato.Cioè è originale solo se te l’hanno messa loro,se no quello che compri fuori non è originale ma comunque trovi delle batterie di qualità buona,ma ripeto non originali ( a meno che tu non abbia fatto come ho scritto all’inizio,togliere la batteria da un’altro iPhone) Se sbaglio correggetemi
sisi è una batteria acquistata da un fornitore affidabile…con quello di mio fratello si carica perfettamente con sto iphone no…praticamente il cellulare in carica si carica ma ad una lentezza inaudita tipo dal 89% all’90% ci ha messo mezz’ora…scalda in modo allucinante quando è sottocarica, e se non è in carica si fuma la batteria in 10 minuti…premetto testato con 2 batterie tra quella di mio padre che è dell’iphone e non è mai stata sostiutita…la batteria in questione sull’iphone di mio padre funziona perfettamente