Surriscaldamento del processore Durante l utilizzo di iphone

Buonasera, premetto di aver già utilizzato il tasto cerca per risolvere da solo una mia curiosità ma nonostante ciò non sono riuscito a soddisfare le mie esigenze.

Ho scaricato un app FoxTube e noto un surriscaldamento del processore, il calore non è elevato ma leggero e dopo 2 minuti di nn utilizzo torna a temperatura normale.
Mi chiedo è normale questo piccolo riscaldamento per un app cosi? Il calore è minimo scalda appena ma non so se sia il caso di preoccuparmi dato che i miei amici non hanno mai notato un minimo surriscaldamento in generale.

Grazie in Anticipo e se i mod nn ritengono opportuno il 3D sarei felice Cmq di avere una risposta vi ringrazio :slight_smile:

Si e’ normale il surriscaldamento finche non esce l’avviso di sovratemperatura e tutto ok

No vabbe io ho un calore di poco conto ad esempio da 1
A 10 facciamo 4 (anche troppo)

Io quando vedo molti video sia in 3G che in wifi si scalda molto, difatti ovvio il problema con una cover in gomma :smiley:

E’ abbastanza normale e dipende dal tipo di app. Ad esempio alcuni giochi scaldano tantissimo mentre altre app praticamente zero.

Grazie

Ho un altra domanda.

Ma è normale che scaldi anche un po’ sulla parte alta proprio sotto al tasto di blocco tastiera?
Scalda dove del processore e un po’ in quel punto in alto e poi il surriscaldamento anche se leggero è normale?

secondo me è la batteria e non il processore

E xk scalda un pelo anche nella parte sotto il tasto di accensione?

è la batteria a scaldare l’iphone…

Grazie :slight_smile:

E sopra cosa c è? Scalda leggermente anche la

Cmq è normale che con l app FoxTube si scalda un po’? Quell app usa la connessione e in piu scarica la musica o video scelti

Anche quando lo metto a caricare si surriscalda!

Io ho un iPhone 4s e ogni volta che gioco o utilizzo un app oppure mi connetto a internet (sia con 3G che con wi-fi) oppure è sotto carica mi si surriscalda il telefono soprattutto ai lati, ma anche dietro… Qualcuno sa perchè?

Ps. Mi si scalda a tal punto che se lo metto sulla gamba mi lascia il segnale rosso.

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione