Surriscaldamento anomalo

Slave ragazzi vi contatto perchè vi chiedo se è successo anche a voi… ieri giocavo a asphalt 7 con il mio iphone 5 e dopo 2 minuti di orologio di gioco il mio cellulare era bollente, roba da non riuscire a tenerlo in mano… dopo 5 min si è raffreddato ma sinceramente mi sono spaventato… oggi idem dopo una decina di minuti di utilizzo della app di facebook… devo preoccuparmi? consigli?
Grazie
Sergio

se giochi intensamente può anche essere normale…ma se succede dopo 2 minuti contati ed utilizzando fb,tanto normale allora non è…

che firmware monta il tuo dispositivo?ha il jb?

Surriscaldamento anomalo

Se tieni la luminosità al massimo é normale :slight_smile:
Oppure se non chiudi le app in background

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generione)?bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

non c’entra la luminosità o le app in background…io utilizzo l iphone fino allo sfinimento e li arriva il riscaldamento minimo…

l’ utente parla di pochi minuti di utilizzo e un riscaldamento forte al punto di non poter tenere il telefono fra le mani…di normale non mi sembra ci sia granchè onestamente

Ciao, asphalt è molto avido di risorse ed un riscaldamento è normale ma da come scrivi sembra un pò eccessivo. Prova a stare un quarto d’ora visitando normali pagine web e vedi se scalda molto, in questo caso dovrebbe rimanere tiepido. Facci sapere…

Surriscaldamento anomalo

Io invece noto il surriscaldamento sia sull’iPad che nell’iPhone 4S, sono dotati del display retina che scalda di più e con molta luminosità scalda molto… Ti dico che il MacBook Pro da 15 pollici con display retina di un mio amico dopo appena 5 minuti di gioco (sia comprando i giochi dal Mac App Store che utilizzando i giochi su Windows tramite bootcamp) raggiunge temperature elevatissime, tanto da non riuscire più a toccare i tasti (anche se si usa una media luminosità)…
Poi la percezione del calore varia da persona a persona :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generione)?bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

se dopo 2 minuti contati non riesci a tenere i dispositivi in mano a causa del surriscaldamento, normale non è però… posso capire se succede dopo una mezzora di gioco piena…ma dopo 2 minuti assolutamente no

Surriscaldamento anomalo

Dipende dall’uso dell’utente, però qualche anomalia ci può essere…

Prova a ripristinare in DFU e se secondo te la temperatura é sempre alta, vai all’Applw store e chiedi di più a loro :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generione)?bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

monta 6.1 no jb… uso sempre luminosità massima ma è successo per la prima volta ieri con asphalt e oggi pome con fb… vi ripeto proprio 2 min di utilizzo il tempo di fare 2 giri… addirittura era un po scarico ma ho preferito non ricaricarlo per paura di surriscaldarlo ulteriormente… comunque domani mi contatterà l’assistenza apple e vedo cosa mi dicono loro

anche a me succede da quando ho scaricato asphalt 7 mentre ci gioco si surriscalda sempre e la batteria si scarica molto più velocemente fammi sapere come hai risolto

Hai installato l’ultimo aggiornamento software??