Surriscaldamento 4s

Salve, sono nuovo. Ho 1 problema con l’iphone 4s e software 5.1.1… ho provato il tasto cerca come consigliato da molti, anche prima di registrarmi… il fatto è che trovo post con scritto cercate con il tasto cerca e quindi mi faccio un circolo vizioso -…-" vabbè oltre a questo, ho questo piccolo problema… l’iphone non è mai lento ma il calore che si sente è insopportabile soprattutto d’estate.
Punto 1 è normale andare in wi fi con il telefono in safari e ritrovarsi il telefono già semi caldo? (Non streaming)
Con l’ipod 4 che avevo in precedenza questo non succedeva… (ho già provato ripristini)
Punto 2 Se è normale così… esistono cover che non fanno sentire il calore del iphone o addirittura che possono raffredarlo?
Grazie infinite :slight_smile:

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Inoltre

Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie

Fatto e presentato :9

Ottimo,cerchiamo di rispettare il regolamento :wink:

Il riscaldamento e’ normale sopratutto se uso giochi pesanti e navighi molto lo fanno tutti c’è chi più e c’è chi meno. Nel caso in cui si superi la soglia di sicurezza nel telefono compare un allarme di alta temperatura, poi per il cerca nel regolamento se non mi sbaglio c’è scritto di usarlo prima di postare per eventuali Topic già aperti :smirk:

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

ciao,
io ho avuto il tuo stesso problema sul cellulare della mia ragazza settimana scorsa.
il cellulare era decisamente BOLLENTE, insopportabile, si faceva fatica a tenerlo in mano.
siamo andati all’apple store (milano - rozzano, fiordaliso), hanno constatato che era anormalmente caldo (secondo loro era strano che non avessimo mai visto il segnale di temperatura elevata) e le è stato sostituito in garanzia.