Surriscaldamemto ipad air 2

Buonasera a tutti, ultimamento mi sono accorto che tenendo in verticale l’ipad, nella parte desta scalda veramente tanto dopo una decina di minuti di utilizzo. È normale, specialmente ora che fa molto caldo, o è meglio se lo porto ad un apple store? Grazie per l’attenzione.

Se lo usi intensamente e/o con alta luminosità è normalissimo, soprattutto come dici tu con queste alte temperature.
Se proprio vuoi fargli fare un controllo puoi portarlo in Apple Store ma solitamente il dispositivo prima di raggiungere temperature critiche dovrebbe spegnersi/limitare le proprie funzioni :slight_smile:

@ammannati.tommaso Ciao, ricorda di usare SEMPRE le forme di cortesia in utilizzo del forum. Mi riferisco all’assenza di saluti e ringraziamenti anticipati. L’utente @Michelinu è stato davvero gentile a risponderti lo stesso, ma considera che non sempre sarà dell’umore giusto per rispondere a chi non è cortese. Con ovvietà, ho utilizzato lui come esempio visto che è stato l’unico a postare, ma il discorso vale per tutti gli utenti del forum

Grazie