Supreme Preference Three download e installazione manuale.

Il link è questo:
SupremePreferences3.0_1b8.deb

io non lo ho installato,ancora…suppongo ci sia un motivo per cui è stato ritirato dalla repo…crea problemi o roba simile? Chi vuole provare…

(Per sicurezza ho scompattato manualmente il file,ed è davvero Supreme Preference,niente cavolate)

ciao, io ho installato tramite SSH il file che hai postato e nessun problema, ho di nuovo supreme preferences. Questi i passaggi:

  • collegati tramite SSH e segui il seguente percorso /var/root/Media e crea una cartella di nome Cydia (se non presente) e all’interno di questa un’altra cartella con il nome AutoInstall

  • ora copia il file.deb all’interno della cartella “AutoInstall” e successivamente effettua prima un reboot e successivamente un respring del telefono.

Attiva poi supreme preferences da winterboard

per correttezza ti dico che la spiegazione non è mia ma copiata da chi ne sa più di me :wink:

Scusate la domanda, io non ho il jb quindi ignoro l’esistenza di tale app, era geatuita quanfo disponibile?

era scaricabile da Cydia, gratuitamente. Ma senza JB non hai Cydia. Poi non so se c’è qualcosa di simile anche fuori da Cydia

Ok ok. Era solo una domanda. Se fosse stata a pagamento era pirateria.

si JD confermo fino a quando era su Cydia era gratuita :wink:

si non sono scemo :slight_smile: è gratuita

Grazie per la conferma di funzionamento,piu tardi lo installo pure io! Spero funzioni,perchè ne ho trovata una versione in Cydia,si installava ma non appariva nulla…dipenderà dal fatto che ho un 3gs?

P.S: un po macchinosa la tua installazione manuale,sinceramente preferisco i comandi da terminale!