Supporto iPhone6 e spedizione iPhone

Ciao ragazzi, in pratica a causa di un problema di pixel oscurati nell’angolo dello schermo ho deciso di contattare il supporto apple per mandarlo in assistenza (ancora in garanzia)… Dopo una bella chiaccherata, tra le varie opzione da loro esposte, ho deciso di scegliere il ritiro dell’iphone col corriere direttamente a casa mia, non potevo optare per qualcosa di migliore, il centro apple più vicino era a 4 ore e mezza di distanza da dove abito…! Ora vorrei sapere una cosa, appena arriva loro il mio iPhone, lo smonteranno e lo aggiusteranno, oppure me ne manderanno uno nuovo?? Non so bene come funzioni, e sinceramente mi darebbe un po’ di fastidio avere smontato e rimontato il telefono, non si sa mai!!

Il titolo è tremendamente generico
L’argomento è stato ampiamente trattato sul forum. Cercare prima di postare, è richiesto dal regolamento.

2 possibili opzioni:
Ripareranno il tuo
Te ne manderanno uno rigenerato (pari al nuovo).

Info in più per evitare un TOPIC ulteriore:
Rigenerato=pari al nuovo con scheda madre rigenerata.
No, non è possibile richiedere l’iPhone nuovo
No, la scelta spetta ad Apple in base al guasto.
In tempi di rientro variano da 5 a 9 giorni in base al posizionamento geografico (continente o isole)

Chiudo per argomentazioni trite e ritrite.