Supporto Flash con il nuovo Firm

Buon giorno a tutti.
Vorrei sapere se ci sara’ la possibilita’ nella nuova versione di Firmware,di vedere i siti con Flash Player.Secondo me,a oggi al di la’ del multitasking,e’ la vera limitazione del nostro gioiellino…
Buona Giornata
Eric

Non sarà possibile. Apple, anche recentemente, ha affermato di non avere nessuna intenzione di implementare il flash player su iPhone e iPad

gli unici siti che vorrei guardare io hanno il flash,mi spiegate voi che senso ha avere l’abbonamento internet iphone se poi gli unici siti che mi servono non si aprono?? almeno facciano qualche applicazione a doc…no? voi che fate scusate?
Ciao
Eric

La posizione di Apple riguardo flash e risaputa da tempo e non è una novità, quando si compra un iphone è una cosa da tenere in considerazione.

Notizia di oggi che conferma quanto ti ho detto prima: Adobe si arrende ufficialmente: niente Flash su iPhone OS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Ma quindi non c’è nessun modo per visitare siti con flash? Neanche con JB ecc… ?

alcuni giorni fa è uscito questo articolo Cloud Browse, l’applicazione che porta Flash su iPhone è stata tolta da AppStore! [AGGIORNATO X 2] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Poi l’avevano tolto ma dicendo che, dopo alcuni aggiornamentil’avrebbero rimesso…non so se poi è andata così!!!
Io avevo fatto in tempo a scaricarlo ma dopo alcune prove non sono mai riuscito a connettermi e l’ho disinstallato…

Io sono convinto che l’abbia rimossa Apple. E’ rimasto nell’AppStore qualche ora!

Che io sappia, leggendo in rete, l’applicazione è stata rimossa dagli autori poichè i loro server sono andati in crash viste le numerose richieste di accesso.
e bene ricordare che l’applicazione apriva i siti flash su server remoti e poi li faceva vedere su iphone (almeno così ho capito)

se ti interessa l’applicazione è tornata disoponibile nell’app store americano (quindi devi prima registrarti)

Ma qualcuno conosce i motivi di tanto ostracismo nei confronti flash?

ovvio! in flash è fatto tutto, un esempio banale sono i giochi in flash, i film in flash…se uno ce li ha disponibili in streaming, che senso ha andare su itunes store ed acquistarli, la apple ci perderebbe un bel po’ non credi?

Speriamo che si troverà prima possibile qualche alternativa, per ovviare questo (PROBLEMA)
in tal senso Apple si comporta un attimino da monopolista secondo il mio punto di vista…!!

Support Open Source… :wink:

oltretutto flash fa parte di adobe la quale ci campa con apple!
è un controsenso…
in ogni caso credo che ci sia molto di piu da perdere senza flash su uno smartphone invece di vendere qualche applicazione inutile sul loro store…
è inconcepibile

condivido…è una mancanza troppo gravosa per essere giustificata dalla sola vendita di app e/o filmati…questo è proprio oscurantismo

mi sono appena ricomprato un 3G (giusto perchè ho speso soldi in applicazioni e non voglio che rimangono cosi appese) e vsto alutando se prendermi il 4G oppure l’htc desire (che a mio parere non è male)

cmq un iPhone devo sempre averlo! asd

Ma sinceramente parlando a me non me ne po f… de meno di avere flash sul mio 3GS mi trovo bene cosi!!!

aggiungo che non solo adobe ci campa con apple… ma se non ci fosse adobe apple quasi non avrebbe motivo di esistere!
apple è il maggior OS in uso per designer ed i designer usano adobe… da un certo senso iMac apple sono i sistemi piu diffusi tra i designer solo perche i programmi adobe girano meglio su Mac!
limitare le funzioni di un componente adobe non è una mossa che ripaga secondo me…

Qualcuno che ha cloud browse mi dice se gli funziona ancora? Io l’ho scaricato oggi ma mi dice che funziona solo in USA e Canada eppure ho letto di molti italiani che lo usavano…

Sei l’unico al mondo :blink: