Supporto da auto per Iphone 6S

Buongiorno a tutti.
Secondo voi quale è il migliore supporto da auto per questo Iphone? In genere preferisco quelli che si attaccano sulle bocchette di areazione dell’auto, non mi piacciono i sistemi a ventosa, e cercavo un sistema o una cosa che sia sicura come fissaggio e che sia anche “fine” senza attaccare magneti o cose dietro l’Iphone.

Guarda Airframe di Kenu, molto semplice. Dovrebbe essere abbastanza valido.

Gli ho dato un’occhiata, un bel supporto… Ma è sicuro il sistema con quel tipo di chiusura li? Sotto non ha nessuna aletta che appoggia iPhone. È come una morsa, stringe e fa presa solo sui lati. Non vorrei che su strade sconnesse o buche scivoli in giù, visto che non faccio uso di cover ecc…

oggi mi è arrivato quello che vedete nelle foto, si fissa nella fessura del CD, che la mia autoradio ha ma che non utilizzo mai, nella confezione c’è la doppia possibilità magnete/supporto classico, io utilizzerò quest’ultimo, lo uso da stamattina e sembra abbia una buona presa(sgrat sgrat).

Il consiglio che do è quello di posizionare le alette regolabili alla larghezza giusta in modo che l’iPhone entri con un po’ d’interferenza, dopodiché togliete/mettete l’iPhone dall’alto senza aprire/chiudere di continuo le alette, è pur sempre plastica e credo si romperebbe in fretta il meccanismo.

Si trova a 16,99€ su Amazon.it…scrivete “Mudder slot CD”

ImageUploadedByTapatalk1444849877.106291.jpg
ImageUploadedByTapatalk1444849893.138559.jpgImageUploadedByTapatalk1444849907.756129.jpg

E a meno della metà sulla baia, dove li stavo guardando pure io :slight_smile:

Supporto da auto per Iphone 6S

da diversi mesi ormai acquisto su Amazon e non guardo nemmeno ebay, hanno un servizio clienti impeccabile e tempi certi di spedizione(per gli articoli spediti da Amazon), a parte questo, ho dato un’occhiata veloce su ebay e proprio identico non l’ho trovato, quello più simile costa 10€ e non ha la soluzione magnetica, inoltre è leggermente diverso il sistema di aggancio alla fessura CD, quello che ho preso io ha le alette che si regolano in larghezza per adattarsi alla dimensione dello slot per i CD

Le recensioni sono buone, dai un’occhiata anche a Exomount touch air di Exogear, è tipo l’ Airframe e forse anche un po’ meglio

Lo uso dallo scorso anno con iPhone6 e non è mai successo che il telefono sgusciasse dal supporto. Certo non percorro mulattiere ma la presa è buona!

Alla fine ho acquistato l’airframe, uno spettacolo, non credevo cosi bello, i materiali sono buoni, non è fatto di plastica, l’aggancio sulla bocchetta di areazione è perfetto e dalle prove che ho fatto anche prendendo delle buche non si muove è bello saldo e non si sfila in giu fa presa come una morsa e stringe bene, anche tirando si deve esercitare una pressione molto forte per sganciarlo o sfilarlo

Domanda stupida, ma l’aria calda o fredda che esce dalla bocchetta di areazione non possono danneggiare il telefono? Bisogna tenere chiusa quella bocchetta??

In condizioni estreme, ovvero agosto con l’aria condizionata a palla e gennaio con il riscaldamento in modalità equatore, io la chiudo.
Sto comunque più attenta a non fargli troppo caldo, il freddo alla cpu piace. :wink:

Secondo me basta puntare il caldo o il freddo dell’auto in alto o in basso e il problema non si pone…

Conoscete un supporto auto per le alette dell’aria adatto per iPhone 6S con cover Apple in pelle?
Grazie

quello postato da swarro ha anche la versione per le alette… guarda amazon

Su Apple Store puoi trovare qualche supporto

Avevo guardato quel prodotto, mi da solo il supporto per il CD

lo stesso prodotto, poche righe sotto, c’è per le alette. ho controllato poco fa. è nero coi supporti di gomma che tengono il telefono verdi.

amazon non è difficile da usare ragazzi.

Ho guardato, niente da fare. Mi da tutti supporti per CD e caricabatterie da auto. Probabilmente Amazon suggerisce articoli diversi in base alle ricerche precedenti…

scusa è… mi pare ovvio che se aggiungi “slot cd” alla ricerca ti da solo quelli :blink:

prova a scrivere “mudder supporto universale” … :blink:

Io ti consiglio il supporto magnetico Aukey per auto… È molto resistente :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta