Supporto da auto per iPhone 4

…quale scegliere?
Ne cercavo uno poco ingombrante, possibilmente non i bracci con la ventosa che si attaccano al vetro ma quei supporti che si attaccano alle bocchette dell’aria.
L’importante è che si possa ruotare di 180°, tenendo il telefono in orizzontale per usarlo col tomtom.

tra poco uscira quello della dension che è molto buono, ne parleremo a breve :slight_smile: poi c’è quello tomtom anche molto interessante

tomtom però costicchia…volevo spendere non più di una ventina di euro :wink:

io l’ho preso dai cinesi… 4,90 euro specifico per iphone4 con doppio supporto nella confezione, ventosa o supporto bocchette aria…

finche nn trovo quello che DICO IO, mi va benissimo questo… sulla Smartina è perfetto.

interessante :slight_smile: ma da un sito internet o in bancarella?

…in negozio… se riesco faccio la foto e te la posto…

guarda questo… costa poco e carica anche…

$17.20 - Plastic Car Swivel Mount Holder with Charging + AUX-Out for iPhone 4 (DC 10.5~18V) - Cellphone & Device Holders

su questo sito, SUPERSICURO, trovi altri molti “supporti auto”

Dall’homepage, puoi gare la ricerca come “car iphone 4”

Ma dai…

e pensare che quando parliamo di DEALEXTREME lo diciamo SEMPRE che ci vogliono circa 30/35 giorni per avere la merce.

Per tua informazione, visto che informato non sei, questi “signori” sono in CINA. Non paghi la spedizione… capisci? anche se ordini una cosa da 1 euro, loro te la spediscono GRATIS.

E’ un sito super sicuro.

ciao io ho il tom tom car kit che ERA una bomba per 3GS ma… il problema dell’iphone 4 con bumper è, direi quasi ovviamente, che non ci sta… dramma per me ora :cursing:

usa una custodietta rigida tipo quella della puro… trasparente e secondo me molto piu elegante del gommone attorno… ( e te lo dice 1 che ha comprato 1 bumper originale a 29 euro, + quello del case program, + i primi del sito dealextreme che erano gli originali apple… 1 per colore tranne il rosa per ovvi motivi… asd)

ahah no rosa no dai… :stuck_out_tongue:

sai che non ho presente? sono sul tito Puro ma comunque mi pare che tutte creino uno spessore! secondo me sul tomtom car kit ci sta solo senza nulla…