Supporto con ventosa!

Cerco disperatamente un buon supporto con ventosa da auto per il mio Iphone, ne ho avuto uno comprato su ebay a 10€ e si è rivelato esteticamente adatto al melafonino, nel senso che si vedeva che era interamente disegnato per supportare solo questo telefono, ma i suoi difetti principali sono stati la ventosa, che si stacavva spesso, e la ricezione del segnale GPS, il supporto in plastica non lasciava nessuno spazio dietro l’apparecchio, di conseguenza spesso si perdeva segnale anche nelle situazioni + vantaggiose per la ricezione!
Avete qualche link/prodotto da consigliarmi?

Ciao! si vai su adl.it. li trovi tutti i prodotti apple. ce un supporto da 29 euro iva inclusa che è davvero bello. è un modello molto robusto, non il classico supporto. in più ha la culla per iphone 2G e 3G, e una pedina rotonda che da una parte è di un materiale che permette l’attacco della ventosa, mentre dall’altra parte ce il biadesivo, in modo che puoì utilizzarlo sia attaccato al tergicristalli che al cruscotto o in tutte le altre superfici.

cavolo che bello il supporto ADL… qualcuno ce l’ha già? puoi dire se è di buona qualità…

Ciao, io ce l’ho. è il top

comunque adl non è la marca ma il sito, quello è firmato griffin, come molte cose che vedi sul sito apple

cavolo non c’è possibilità di acquisto online peccato.

è lo so. basta che vai in un centro apple o anche solo un centro autorizzato e gli dici quello che vuoi dal sito. a me per esempio mi hanno detto proprio loro di guardare su adl.it perchè ce molta più roba che sul sito apple

Io ho preso il Koala della cellularline a 12 euro ed e’ perfetto.
Mai staccato…si appoggia perfettamente al cruscotto, non oscilla e sembra fatto apposta per l’iphone.