Supporto auto Tetrax per iPhone 5

Ciao a tutt*,
mi sono ufficialmente rotta le ovaie di buttare soldi ogni mese in supporti per cellulare che si agganciano alle bocchette dell’aria condizionata e si rompono, neanche fossero di pastafrolla. :cursing:
Cercando sul forum ho letto che parecchi di voi hanno acquistato i prodotti Tetrax. Secondo voi qual è il più utile per un iPhone 5? Ci sono decine di modelli e non so quale scegliere. Ho una Punto Classic e collego l’iPhone all’autoradio tramite il cavetto AUX.
Inoltre ho visto che bisognerebbe attaccare il magnete al retro del cellulare, ma vorrei evitare di rovinarlo; se lo attaccassi ad una custodia di silicone, l’adesivo reggerebbe?

Io ho il tetrax ed ho risolto alla grande, funziona bene e non mi dà alcun problema.

L’ho attaccato dietro il cover di gomma

Quale modello hai preso tra XWAY, EGO, GEO, ecc… ?

Supporto auto Tetrax per iPhone 5

È perfetto!!ImageUploadedByTapatalk1354190680.011019.jpg
Non cambierò mai più!!

Sent by tapatalk iphone 5 black

ego

Ciao io ho preso il tetrax fixway e ho attacato il bottoncino metallico alla custodia di silicone tramite una goccia di attack in quanto ladesivo non rimaneva attaccato. Va che è una meraviglia. Il fix way oltre ad avere il piedistallo adesivo lo puoi staccare dal supportino in plastica ed attaccarlo direttamente alle bocchette dell’aria. :thumbsup:

Michele Segala

Io ho una Maria con le bocchette tonde, stile punto secondo modello, c’è nulla per quel tipo di bocchette?

che auto è la maria?una FIAT? Fiat maria? :confused1:

Dai era chiaro che intendesse Marea :rolleyes:

Dannato dizionario con le sue correzioni

0_o

beh,mistero svelato…adesso si può chiudere l off topic direi… :wink:

giuro che nin lo avevo capito…anche fiat l’ho sparato a caso…chiuso ot :smiley:

Scusate è una matiz