supporto auto PURO

Immagino che potrà sembrare una domanda stupida… ma poco tempo fa ho comprato su amazon il supporto da cruscotto della puro, il cardiphone5, ottimo assemblaggio e l’ho messo sul cupolino dell’autoradio della ford new ka, che è satinato e leggermente curvo. ha retto fino a qualche giorno fa (sarà stato su per un mese circa)…mi e vi domando…se alla ventosa applico del biadesivo bello forte…rimane su o casca durante l’estate?

p.s.: stanotte (cioè dopo che avevo scritto il topic ieri sera) ho visto in rete dei dischetti adesivi che dall’altro lato sono piatti e aderiscono alle ventose, per tomtom e altri…mi domando se uno di quelli, o uno di quelli con del bel biadesivo millechiodi sotto (che è gommato e tiene da dio ma si può anche togliere un domani) possa fare al caso mio…intuizione… misuro il diametro della mia ventosa?

Attendo curioso tutte le info e i suggerimenti che vorrete darmi :smiley:

ciao,per prima cosa sistema il titolo rendendolo meno generico
qui il percorso:modifica,modalità avanzata,titolo

Da tapatalk su iPhone non me lo fa fare… Lo correggo domattina se non è un problema…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Entro le 9.00
Grazie.

Comunque puoi sempre usare safari mobile

Chiudo per moderazione ignorata.

Edit: riapro per titolo cambiato

A nessuno interessa il topic?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho risolto. Possiamo chiudere il topic. Mi spiace solo che gli utenti del forum non siano incorsi nella mia stessa problematica :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Può succedere che non si sappia la risposta :wink: magari se ti va puoi condividere la soluzione.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

supporto auto PURO

Ah ma volentieri! È molto semplice: dischetti adesivi della TomTom, l’unica cosa è che se hai il cruscotto tondeggiante consiglio di togliere il biadesivo che ti mettono e farti dare una mano dal carrozziere di fiducia per metter del mastice nero da carrozziere (tipo quello che si usa per fissare altre parti, spoiler compreso) sotto il dischetto e far aderire bene il tutto. Poi al dischetto farai succhiare la brava ventosa del braccetto… Se mi dite che posso postare una foto e che dimensioni deve avere, quando farò il lavoro vi posto una foto grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho avuto seri problemi con le ventose, anche con iphone, caduto più volte. Allora ho deciso di abbandonare le ventose e di usare supporti auto che si attaccano alle prese dell’aria

Quoto, anche a me i supporti che si incastrano alle prese dell’aria danno molta più sicurezza.
Vorrei trovare altrimenti qualcosa che si agganci allo specchietto retrovisore. La ventosa, visto che mi si è già staccata col tom tom, ho deciso di non usarla più, sto con l’ansia

supporto auto PURO

Hai provato con un santino come ai bei vecchi tempi? :lol:

Ok mi auto frusto per l’off topic :slight_smile:

Edit: maledetto correttore

L’OFF va in grassetto sennò non si distingue :stuck_out_tongue:

Oxygene’s iPad with Tapatalk

:smiley:
Avevo intravisto qualcosa di simile (non al santino) ma sinceramente non ho approfondito, per ora mi tengo il supporto per le prese dell’aria così allo specchietto c’è spazio per il santino ahaha

Hahahaha macché ti auto frusti! Io ho la new ka con le bocchette Fiat che si chiudono, non le Ford esagonali dove si mette la pinzettta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io son parecchi anni che uso un supporto magnetico della tetr…fissato al cruscotto e mai un problema
Uno di questi per intenderci

E Per l’iphone, invece di fissare l’altro pezzo direttamente sul retro del cell, l’ ho fissato sul dorso di una cover puro morbida

Mi sembra comodissimo e non e’ mai caduto

Si ok ma io le calamity non Le voglio… Settimama prossima mi adopero per effettuare soluIone definitiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk