Supporto auto per navigatore

Vorrei comprare il supporto della cellular line, quello che si posiziona dove c’è la griglia del riscaldamento/aria condizionata, per utilizzare l’iphone come navigatore…
In questo modo il dispositivo non starebbe sotto il parabrezza ma sotto il tetto…secondo voi potrebbe dare problemi di ricezione?
Con l’htc non mi sembrava di avere nessun problema ma è anche vero che utlizzavo il navigatore di google e che quindi andava ad usare anche la connessione per determinare posizione etc etc…
grazie per le eventuali risposte.

anche gli altri navigatori usano la connessione, per me è più pratico il supporto “koala” sempre della cellular, quello che si aggancia a ventosa al parabrezza, però non avrai problemi nemmeno con il tuo, io a volte, per una consultazione veloce, uso il navigatore con l’iPhone tra le gambe ed aggancia senza problemi

Io ne ho preso su ebay uno di una marca strana, con 29 euro (0 19 ???) mi han dato sia quello che si incastra sui bocchettoni (che uso) , sia quello a ventosa

io uso il gripmount preso su mobilefun.uk, si attacca al vetro ed ha gli scassi laterali appositi per iphone… molto comodo… INFO QUI