supporto auto per iPhone 3GS?

Ciao a tutti,

chi di voi ha un supporto auto per il suo iPhone? Che marca/modello? Cosa mi consigliereste, considerando uno con caricatore integrato o considerando un caricabatteria da auto a parte? :wink:

Io ho visto i Brodit, sembrano molto carini, però il prezzo della soluzione è complessivamente un po’ altino, e l’idea che ci sia solo un distributore non mi piace molto…

sono accetti suggerimenti! grazie!

mi aggrego anch’io alla domanda… qualcuno ha consigli a riguardo?

Io ho preso dall’Apple Store qualche mese fa questo della Kensington, 25€ + 9€ di caricabatteria da auto

5 dollari spesi in cina!
io l’ho comprato su Deal Exreme.
purtroppo quello che ho preso io è incompatibile con le pellicole protettive per il retro dell’iphone.

però è fenomenale.
tiene ben stretto l’iphone!
potresti farti una gara di rally e l’iphone non subirebbe danni.

Io ho costo ke da euronics hanno molti accessori per iPhone/iPod, tra cui caricatori da auto e supporti

Supporto auto

Io ho tomtom kit kar molto bello stabile con viva voce carica e uscita audio inoltre a un’antenna GPS itegrata per chi USA tomtom nav.lo trovato a 75.00 euro e veramente ottimo.

Domenica scorsa in un negozio ho visto questo supporto Belkin con vivavoce … davvero ben fatto, non l’ho preso xchè ho già il TomTom Car Kit :slight_smile:

Io ho acquistato quello della Brodit e secondo me è il migliore; anche se costa un po’ di più rispetto agli altri. Ma è splendido e soprattutto adatto alla propria macchina. Lo avevo anche per l’HTC e quindi sono andato a colpo sicuro. Inoltre quello per l’iPhone è completamente vellutato, per non farlo graffiare :wink: