Salve gente
sto cercando un caricabbatteria con supporto incorporato, come questo
SUPPORTO e Auto FM Transmitter Per Iphone 3G 3GS S su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
io pero lo cerco senza trasmettitore FM perche in macchina ho gia l’uscita AUX e non mi interessa interfacciare con la radio.
mi sapere indicare un buon prodotto?
grazie
guarda io uso il tom tom car kit che oltre a caricare mi fa da vivavoce ed in più ha un antenna gps, il supporto è dedicato per iphone 3gs, lo trovo ottimo e non mi pento un solo minuto per l’aquisto, ovvio ha un costo, ma se cerchi qua sul forum forse ne trovi ad un buon prezzo… ciao:D
grazie, pero vorrei evitare quelli con ventosa… ho una mini e il parabrezza è distante dal posto guida.
ne sto cercando uno di questi che vengono sorretti da uan staffa inserita nella presa accendisigari, solo che tutti quelli fin’ora trovati sono comprensivi di trasmettitore FM il quale non mi interessa inquanto ho la presa AUX in macchina
guarda per il problema ventosa al parabrezza il tom tom car kit puoi anche fissarlo al cruscotto con un accessorio in dotazione(sempre tramite ventosa)
il cruscotto della mia auto è ruvido e la ventosa non attacca
ho0 visto anche il belkin ma il costo è bello sostanzioso, si parla di 40€ piu spedizione…
difatti anche il mio cruscotto è ruvido, per questo motivo nella confezione ce un disco di plastica adesivo e liscio proprio per far appoggiare la ventosa… ciao
p.s. però se 40 euro son già tanti per te allora lascia stare il tutto, perchè questo kit che ti sto consigliando ne costa 100…ciao
nooooo l’adesivo sul cruscotto?
non esiste proprio, qui in estate ci sono 50° e si fonderebbe eehehehe… ci tengo troppo alla macchina per farle restar esegni permanenti :rolleyes:
allora prendi il belkin, che ti ho segnalato piu su, ma guarda ce costa 70 dollari piu spedizione… del resto trovare un buon prodotto e che sia regalato la vedo dura… poi attento che se ne prendi uno molto economico rischi che quando lo colleghi non ti riconosco l’ accessorio… ciao
che palle, in sto forum non si possono mettere link esterni manco collegati a ebay… te lo mando in privato sperando che almeno li sia possible.
ciao guarda che in questo caso (consiglio) potevi metterlo il link, comunque ho dato un occhiata visto il costo io anche rischierei, poi alla fine se non va, alla peggio ho buttato circa venti euro, il mio dubbio principale sta nel connettore di ricarica, è già successo ad altri utenti qui sul forum che il fantomatico caricabatteria non gli veniva poi riconosciuto…ciao