Supporto auto aiuto!!

Ragazzi ho un dilemma grandissimo nn riesco a trovare un supoprto auto decente.
Io nn amoi la ventosa xkè nn la reputo sicura…il supoprto attaccato alla bochetta dell’aria è da incastrare e forzare ho la macchina nuova e nn mi va…
io ho una new beetle…pensavo al tappettino(che ea anche stato pubblicizzato dal sito molto tempo fa) che mi dite???’
aiutatemi qualcuno magari con la mia stessa auto!!!
anche xkè mi piacerebbe rimanesse a portata di mano per ascoltare canzoni e navigare…

io mi trovo benissimo con questo:

Tretrax Xway e XCase: i supporti magnetici per iPhone. La recensione di iPhoneItalia! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

sempre nella boccheta dell’aria si aggancia giusto’?..che modello hai xkè se nn sbaglio ci sono vari costi di questo tipo di supoprto…
posso sapere anche che macchina?..scusa le troppe domande…:slight_smile:

50e per appendere il cell alle bocchette dell’aria…?
meglio la roba cinese allora, come al solito in italia sparano alto!

Ed hardy belts

where to buy discount Ed hardy belts?hottest style,Latest Styles & Fashion. Wholesale ed hardy Accessories Belts on Sale.Looking for ed Wholesale Ed hardy belts? Spring/Summer 2009 Menswear out now Ed Hardy’s at Choice. New Season In .Shop Ed Hardy Designer Apparel For Men & Women. Shop Buckle.net Today Below Cheap wholesale Ed hardy belts Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!