supporto auto a bocchetta e rotante?

ragazzi, esiste un supporto per auto A BOCCHETTA e ROTANTE in cui ci stia l’iphone con custodia? a ventosa non lo voglio…

vi ringrazio per i consigli

Si, io l’ho preso dai cinesi a 4,50 €. … Ha le pinze regolabili, terrebbe una psp.

eh, ho capito… ma qual è?

Supporto

Come questo ma con in dotazione anche il supportino per le bocchette.

guarda che differenza di prezzo.

ma il tuo a bocchetta, ruota anche? cioè, una volta messoci l’iphone il supporto ruota per mettere l’iphone anche in orizzontale???

ti prego dimmi dove posso trovarlo…

si
io l’ho trovato dai cinesi che sono a vimodrone (provincia di milano) vicino all’auchan.

credo che cmq bancarelle o negozi (sempre di cinesi) li toriv a quel prezzo. oppure quello li dell’app store, a quel prezzo…

ma quello dell’appstore è a ventosa, io non lo voglio a ventosa…

Io ne ho appena ordinato uno della Brodit, ma mi vergogno adire quanto costa… (un pezzo di plastica, in fondo)

li conosco, anche io ci penso da un paio di settimane… tu quale hai preso? mi dici il codice infovi?

Io ne ho preso uno da Ebay, l’ho pagato quasi 10€ euro, ma fa schifo, il cell lo tiene bene, non ha i braccini regolabili come quello dell’Apple Store, è molto carino da vedere, ma purtroppo la ventosa fa schifo è di qualità infima e si stacca facilmente!
Anch’Io ne cerco uno, ma sono disposto a spendere qualche euro di più, purchè sia di una qualità accettabile, quello venduto sull’Apple Store esteticamente non mi piace, preferirei evitarlo!
Qualcuno di voi conosce di meglio?

1 BRO852870 - BRODIT - BRO852870 Proclip Audi - 20,75 €
1 BRO511041 - BRODIT - BRO511041 Passive holder 24,00 €
…l’ho detto che mi vergognavo del prezzo…

il BRO511041 Passive holder interessava anche me, ma il servizio clienti mi ha detto che va bene solo se l’iphone è nudo, altrimenti non ci entra, tu hai un iphone con custodia/pellicola e ti ci entra!!!

(i codici di cui scriviamo sono qua
Brodit.se)

perchè l’alternativa sarebbe il BRO516042 che però avendo il connettore integrato mi costerebbe il doppio!!! per risparmiare dovrei prendere il BRO875214 ma non avendo la staffa in alto, ho paura che messo in orizzontale l’iphone potrebbe scivolare fuori

mi fai sapere please?

Quello della tomtom , prezzo a parte sembra veramente buono … qualcuno l’ ha provato ?
In passato ne ho avuti molti con ventosa da 10-15 euri ma si rompono facilmente.
Da bocchetta non lo voglio In inverno si scalda l’ iphone(riscaldamento auto) e d’estate lo ghiaccia(CLIMATIZZATORE) :frowning:
Da attaccare all’ accendino direttamente con il braccetto … non mi senbra una grande idea visto che già sopra il cruscotto fa fatica a vedere i satelliti…
Alla fine mi sa che prendero’ quello della tom tom . Ha un’ ottimo aggancio a ventosa (come tutti i navigatori tomtom) ruota 360° ed ha le connessioni predisposte per audio e ricarica … Senza contare l’ amplificatore GPS.

mi è arrivato proprio oggi, non ho ancora avuto tempo di aprire il cellophane. Domani spero di riuscire a montarlo. Comunque si, ho la pellicola sullo schermo (spero che non dia fastidio, altrimenti soldi del Brodit buttati) e la custodia Sena, ma quella già sapevo che non ci sarebbe entrata nella staffa

Ok, quindi quando lo metti nel supporto brodit lo tiri fuori dalla sena e lo metti senza niente (solo pellicola sul display), giusto?

Fammi sapere come va, ciao

L’ho montato ed effettivamente è molto robusto e sicuro. Si toglo la Sena e lo inserisco “nudo” (solo pellicola protettiva). Si adatta perfettamente e non si muove di un millimetro.
Ciao

con pellicola protettiva intendi quella del solo display?

io uso una bestskinsever totale come pellicola secondo te con quella (rivestendo anche dietro e i lati) non ci entra?

Non so come sia la tua pellicola, in ogni caso o è mooolto sottile altrimenti il tel non entra nel supporto, perchè per evitare che balli l’hanno fatto giusto giusto per le dimensioni dell’iphone nudo e crudo. Io ho solo la pellicola per il display.

Scusate l’itromissione, vorrei sapere se poi con i supporti Brodit l’iphone è in grado di reperire il segnale GPS senza problemi???
Grazie mille della risposta:)

Si, l’ho provato con Navigon ed è tutto ok. Il supporto tra l’altro lascia spazio sul dorso dell’iphone, dove se non erro stanno le antenne di ricezione gps, wifi e gsm/umts.