SuperInternet

Ragazzi ho attivato l’offerta superinternet con copertura h3g a 5 euro al mese a 3giga di download!

Quindi volevo chiedervi se è conveniente?
e poi per conteggiare i mega che sto utilizzando basta che vado su impostazioni generale utulizzo e sommo download e upload??

Grazie!

Ciao, l’offerta Internet di 3 è sicuramente la più vantaggiosa tra tutte quelle offerte dagli altri operatori.

Per sapere quanti MB hai consumato, ti consiglio di verificarlo tramite il 4030 (scegli l’opzione 2) o, ancora più facilmente, tramite l’area clienti 133 (https://areaclienti.tre.it/selfcare/areaclienti133) nella categoria “Info Costi”.

Ho notato che era la piu’ vantaggiosa forse la scelgono in pochi la 3 perchè a poca ricezione (purtroppo)

Comunque da me prende gia poco (2 tacche) ma scarica veloce e mi apre tutto in un batter d’occhio.

Poi dove vado a scuola (e dove mi serve maggiormente :smiley: prende benissimo quindi sto a posto)

La migliore sul mercato italiano…

Metti un titolo specifico o chiudo…

ma che titolo specifico devo mettere’???:o
Cè piu specifico di cosi!!!

Ho inserito l’operatore e la tariffa che ho si puo’ parlare di questo almeno???

Bhé potresti mettere tariffa superinternet é la più conveniente?

con questa tariffa con 5€ al mese hai 3gb di traffico?

si hai 3gb al mese a 5 € sotto copertura 3g di h3g

per verificare le soglie di traffico, si può scaricare l’applicazione apposita “Area133 lite” (gratuita):wink:

Ti ringrazio!

ora però ho un problema,se navigo con safari mi succhia i soldi dal credito invece che dai 3 gb mensili del piano dati!

come posso fare?

Bada bene che devi navigare solo in 3G! Ti conviene andare in impostazioni/generali/rete e disattivi il roaming dati in modo che nn ti fa collegare ad internet se dei appoggiato alla Tim! :wink:

disattiva il roaming dati sennò sei fritto

grazie mille ragazzi!