SuperInternet Solo Per iPhone??

…ragazzi chiedo a Voi perchè non riesco ad “interpretare” correttamente quello che citano sul sito ufficiale qui:

3

premetto di non essere cliente 3 ma con la “scusa” di attivazione “ipotetica” di una 3power10 senza fisso entro il 30/11 potrei diventarlo…
Quello che non ho capito se questo piano è valido solo per navigazione via iPhone o anche inserendo la USIM nella chiavetta internet che già possiedo…
Mi chiarite questo dubbio? Sul sito parlano di “…direttamente dal tuo Videofonino® o collegandolo al PC” - Io non collegherei cmq l’iphone al pc… non sò se mi spiego
Son coperto da 3 e ipotizzo che non facendone un uso “folle” per controllare la posta e qualche sito 3GB mi sembran buoni

secondo me va bene anche da chiavetta alla fine è un modem!!!come l’iphone

…lo chiedevo perchè so che ad alcuni miei colleghi che usavano questo piano in cellulari/USB diverse come IMEI da 3 si son ritrovati la promo disattivata… non vorrei che ci fosse sempre un legame stretto all’operatore… qualcuno se attiva tale promo e ha una chiavetta NON 3 mi da un cenno in merito?

forse fai prima a chiedere ad un negozio 3, io onestamente non ne sono sicuro e quindi non mi pronuncio…
la mia promozione per esempio è collegata al telefono ma questo alla fin fine non mi dispiace perché utilizzo l’iphone come se fosse una chiavetta e quindi non ho speso i soldi per l’eventuale chiavetta…

Non riesco a capire una cosuccia: l’opzione sarebbe attivabile su qualsiasi piano ricaricabile, mi confermate che sul sito non è scritto diversamente?

Quanto all’incompatibilità con altre promo internet confermo che dopo avere chiamato il 4321, tasto 2, tasto 1, tasto 2, la voce guida mi dice che l’offerta è incompatibile con il piano O con altre offerte già presenti.

…ho testato un negozio 3 ma ho avuto risposte evasive o meglio… pur di vendere… non sò se mi spiego… spero in qualche utente che possa testare per tutti l’eventuale opzione con chiavetta se già possiede tale tariffa… grazie un casino…

ragazzi ma qualcuno ha attivata sta superinternet??? su iphone o su chiavetta???

vabbe nn è che puoi postare in tutti i 3d aperti ne basta uno no???

come giustamente chiedevi ancora nessuno ci ha risposto speriam … :confused1:

guarda puoi leggere qui forse è proprio cosi: http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/28372-super-internet-h3g-solo-edge.html

Skype e Live Messenger non sono compatibili con iPhone. Tali applicazioni sono dei file java che vanno bene per altri terminali. Io li ho sul mio HTC Kaiser, sono buoni devo dire. Le soglie delle due piattaforme si riferiscono a tali applicativi.
Tornando all’opzione un mio collega è riuscito ad attivarla in quanto ha attivato la usim H3g una ventina di giorni fa con uno dei piani nuovi. Per le soglie il sistema di controllo è il solito, 4330 o da pagina safari.
Io ho disattivato Naviga3 30 giorni, il rinnovo automatico, devo attendere il 7.12 per la disattivazione, l’8.12 di pausa per consentire al database H3g di aggiornarsi e il 9.12 per procedere con l’attivazione. Dal 10.12 sarò online, finalmente!

Per quanto riguarda chi si è visto disattivare la promo, non è che ha violato le clausole contrattuali con un iPhone acquistato da 3 ed inserendo la USIM da qualche altra parte per navigare???

ragazzi finalmente dopo un pò di caos col l’attivazione dal 30/11 navigo anche io con H3G e ora come ora, mi rispondo da solo, sono da PC con relativa chiavetta USB che vado come una scheggia… evvai…

io la superinternet…
l attivo subito al mio rientro!
e’ infatti il motivo per la quale ho mollato vodafone sono i 5 euro contro i 12 chiesti da loro!