Super OT come dichiararsi ad una ragazza

Aggiornamenti di 2 settimane… Non tantissimi ma alcuni importanti :wink:
È entrato in gioco un altro potenziale “nemico” anche se non e sicuro;
Il mio vicino di banco sembra che sia piu legato alla sua amica(con amica mi riferisco sempre alla amica della razazza che mi piace) e che la sua amica provi qualcosa per lui (ipotesi ma gli ha fatto dei cuoricini sul diario);
Altre cose minori (sembra ancora l aggiornamento di ios);
Il momento giusto c e stato ma il coraggio no… Siamo rimasti soli in classe e anche se non e successo niente e subito venuta da me a parlarmi e ho notato che durante la giornata mi stava comunque vicino.
Ed ecco gli aggiornamenti! Bisogna solo aspettare un altro momento giusto e avere coraggio :wink:

Letto più o meno tutta la discussione (non è da tutti giorni leggere questioni di cuore su un forum di iphone :D) e ti dico la mia.
Da quel che dici mi sembra che tu non le sia indifferente, ma allora a questo punto perché non le chiedi di uscire solo tu e lei? Non è necessario fare nulla di impegnativo, anche solo una mezzora dopo la scuola va più che bene (e se fosse brava a scuola quando sarete li potresti chiederle, scherzando ma non troppo, se ti può dare ripetizioni :wink: ) l’importante è che tu le faccia capire che vuoi passare del tempo con lei e che non sei un insicuro, e stare insieme è anche il modo migliore per conoscersi meglio!
Perciò daje ScingNail, ti voglio gagliardo!

Grazie slaiker per la risposta! Scusami se non risponderò subito ma sono stato ammonito (anche se non giustamente)… Parlo spesso con klara in pm e mi ha consigliato di portarle una mimosa… A parte non che non trovavo il momento giusto e poi mi vergogno troppo… Cosi la porterò alla nonna (una l ho gia data a mamma)… Ilproplema (del quale ho appena parlato con klara) e che piu tempo passa e meno sono “interessato” a lei… Ho pure scoperto di andare d accordo con una mia compagna di classe e non vorrei innamorarmi… E una situazione complicata

Per il fatto di uscire sono un po timido… Per me non e cosi semplice chiederle di uscire…

Puntualizzo:
Hai commesso un’infrazione al regolamento, per la quale è prevista la sanzione; Con sanzione, si intende Ban o Ammonizione.
Non vedo cosa ci sia di non giusto.
Gentilmente, evita di piagnucolare sulla cosa, in quanto l’infrazione è stata commessa e stop.
Grazie.

Peccato che se avessi fatto qualcosa di illegale non lo avrei detto qui… Sarebbe da stupidi! E poi ho solo chiesto cosa volesse dire(quell id apple)… Comunque ci sono altri modi per discutere di questo tipo l mp senza inquinare i post grazie

Come puoi vedere, sono un Admin ed i post non li inquino, soprattutto quando un utente puntualizza erroneamente, polemizzando sull’operato del mio staff, quali Vice Admin e Mod.

Questo topic è già tanto che resti aperto, ESCLUSIVAMENTE per bontà della collega Klara Maxisigla.

Per la precisione, iPhoneitalia non è un forum di cuori solitari.

Cordialità

Va bene e scusami. Se vuoi però possiamo continuare in mp qua non rispondo piu grazie

Non ho necessità di continuare.
Quanto scritto, è sufficiente per rendere noto e comprensibile il tuo doppio errore.

Cordialità

Beh ma siamo comunque in una sezione off topic ‘libero sfogo ai vostri pensieri’, non vedo perchè non dovrebbe restare aperto, fino a prova contraria le tematiche qui sono libere o sbaglio? Senza polemica of course
E poi 1137 visite, mi sembra ben di più della media di questa sezione :slight_smile:

Se però poi si “puntualizza” per l’ammonizzione data è spiegata via mp il rischio di chiusura sale :wink:
Indecentemente dall’argomento
Con questo chiudiamo la paratensi

Come già riportato e da te quotato, l’off topic è inteso in materia di tecnologia…
Mi ripeto, quindi…
iPhoneitalia, NON e’ un forum di cuori solitari.

Giusto per farti un esempio, tanto tempo fa un utente propose un topic di vendita nel mercatino, per 4 pneumatici auto :blink: …
Ok, è un mercatino, ma inerente all’esclusivo prodotto tecnologico oltre che consono all’argomento base del forum (iPhone).

Spero di essermi spiegato con sufficiente chiarezza.

Diamine mi servono giusto due gomme, per caso il topic è ancora aperto? :stuck_out_tongue:
Scherzi a parte, nel mercatino è pure specificato che gli annunci riguardano iphone e smartphone, però vabbé c’è gente che fa domande a caso pure nella sezione ‘presentazione nuovi utenti’ quindi non c’è da stupirsi :blink:
Magari però specificate anche in questa sezione che devono essere solo off topic ‘tecnologici’, perché magari uno con la dicitura ‘libero sfogo ai vostri pensieri’ può essere tratto in inganno! Lo dico per voi :wink:
Comunque si, spiegazione più che chiara quindi chiudiamo pure la parentesi.