super monkey

Ragazzi ho appena preso il gioco nell’apple store ma non me lo fa installare perchè dice che non sono autorizzata a usarla sul computer perchè???
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

In che senso??? mica ci puoi giocare sul pc!!! :slight_smile:

Mi spiego ero da mio nipote che si è preso l’Ipod tuch mi sono messa davanti al mac sono entrata i Itunes col mio account, ho comprato il gioco l’ho scaricato, lo volevo installare nell’Ipod e mi dice che il computer non è autorizzato… perchè???

perche il tuo account non è lo stesso dell’iPod. Per ovviare prova ad acquistare un app gratutita con il tuo account direttamente dall’iPod

giuseppe scusami ma se io facessi una card a nome di mio nipote che però non ha un account su ITunes si può fare???

fai doppio click nell’icona dell’app su itunes e quando ti chiede di autorizzarla inserisci nome utente e password e clicca su autorizza.

Tom scusa non ho capito bene… mi puo spiegar meglio come fare???

Apri la pagina delle applicazione su itunes. Dovrebbe esserci l’icona di supermonkey ball che hai scaricato. Ci fai doppio click sopra e dovrebbe aprirsi una finestrella che ti chiede i dati dell’account Itunes per autorizzare il pc. Inseriscili e clicca su autorizza.

Tu intendi in alto a sinistra??? dove c’è la librera di musica ecc ecc???

Si’ proprio li’ dovrebbe esserci la voce applicazioni. Con tutte le applicazioni che hai scaricato

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TOM grazie grazie tutto risolto