Ciao a tutti ragazzi ho la tariffa super internet dell H3G, la cosa curiosa che mi è successa è che il traffico non si è azzerato dopo il rinnovo mensile…Avevo consumato 180 MB in un mese e adesso dopo il rinnovo è rimasta tale addirittura è aumentata a 200 MB come può essere? io uso area 133 sull’iphone ma ho controllato anche sul sito della 3 e ho anche chiamato il 4030 ma niente da fare il risultato è lo stesso…Ci sono spiegazioni?
parla con l’operatore e fatti azzerare l’opzione…
è successo anche a te? se non me la faccio azzerare mi considera i 200 MB come consumati oppure in automatico anzi di arrivare a 3GB arriva a 3.2 GB?
se nn te la fai azzerare poi è come se fosse un mese solo e quindi hai solo 2,8 GB di traffico invece che 3gb
a te è mai capitato?
una volta ma adesso ho preso la zero 8 pro(quella antecedente ai nuovi piani tariffari) e nn ho problemi anche xkè ho a disposizione 20GB…
chiama l’operatore, fidati
il problema è che non voglio spendere soldi per pagare l’operatore…Al massimo aspetto fino al prossimo mese se vedo che non si risolve la cosa chiamo subito grazie comunque