Suono sms anche se non si è ricevuto nulla

Ho cercato un po’ in giro, ma si trattavano soprattutto iphone con jail break e discussioni poi chiuse… Io ho un 5s al “naturale” che da un paio di settimane, più o meno una volta ogni 1/2 giorni, squilla con la suoneria del messaggio in entrata, ma in realtà non ricevo nulla. Accade quando utilizzo il cell con qualsivoglia applicazione o navigazione in internet. È capitato a qualcun altro?

Ciao,

Sicuro che magari non hai una notifica con la sola selezione del suono e senza avvisi visivi? Controlla bene in impostazioni/centro notifiche

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Buonasera Cla, ho dato un’occhiata e sono tutte normalmente impostate. Ho anche verificato che fosse disattivata la ripetizione del suono sms ricevuto. Ho letto nel forum che capitava a qualcuno che aveva il jb, ma non si capisce come e se abbia risolto.

Controlla nelle discussioni dove se ne parla e gli aiuti scritti :wink:

Secondo le tue esperienze, riesci a collocare il problema? O è solo un piccolo bug secondario?

Io proverei con un ripristino impostazioni.

Ok ringrazio, vedrò come si evolve.

io avevo la stessa cosa anche prima di ios7 con il vecchio backup
poi con ios7 ho avuto dei problemi,altri,e ho dovuto ripristinare e avviare un nuovo ciclo di dati da 0 e sembra sparito…
tienilo in mente se non dovessi risolvere :wink:

Ciao, stesso problema quando avevo l’iPhone 5…ogni tanto sentivo la suoneria di ricezione messaggio, sbloccavo il cell ma non avevo ricevuto nulla. Con l’aggiornamento al 7.0.3 avevo risolto :slight_smile:

Succede anche a me!!!

Ciao scusami se arrivo solo ora, però anche io ho il tuo stesso problema. Dico subito che questo è il mio primo iphone per cui ammetto di non conoscerlo ancora benissimo. L’ho comprato a metà febbraio per cui é da un paio di mesi che c’è l’ho e da poco ha iniziato qualche volta a fare come hai scritto tu, mi arriva il suono del messaggio, lo sblocco ma non c’è nulla. Volevo sapere se tu sei riuscito a trovare una soluzione e se si come???
Anche io ho il 5s al “naturale” ahahah

Ho risolto quei minuscoli problemi che avevo ripristinando a nuovo l’iPhone, poiché appena acquistato avevo subito caricato un backup del 4s fatto ai tempi di iOS 6.1.3. Se non ti crea disagio lascia che qualche altro update risolva. Oppure taglia la testa al toro: ripristina il cell come nuovo e sicuramente noterai differenze :wink: