Suono per notifiche di Ruzzle

Salve a tutti, nelle impostazioni delle notifiche di Ruzzle, i suoni risultano attivi, eppure quando arriva una notifica per Ruzzle, continua a non far sentire nulla. Il Galaxy S III della mia ragazza fa sentire il jingle di Ruzzle.
È possibile anche sull’iPhone? In cosa sbaglio?
Grazie a tutti.

è un problema diffuso negli iphone.

Quindi non c’è nulla da fare?
Grazie mille. :slight_smile:

no.

prego.

Anche io ho lo stesso problema. Mi arrivano correttamente ma nessun suono. Idem per facebook.
In realtà è un problema che si è sviluppato con il tempo dato che all’ inizio il suono si sentiva. Poi improvvisamente è scomparso. Non provare a reinstallare l’ app, non risolvi nulla.
Spera in qualche aggiornamento futuro

si infatti ho lo stesso problema anche io e praticamente chiunque conosco :frowning:

l’ unica è attendere un aggiornamento utile alla risoluzione di questo grande bug.

ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema con ruzzle e con quiz cross (sarà un caso che sono entrambe della Mag?)
ho l’iphone 5 da un paio di mesi e posso garantire che all’inizio arrivava la notifica con relativo suono,da un pò non succede più…ho letto da qualche parte che potrebbe essere un problema di incopatibilità con ios 6 ma sul mio ipad le notifiche sonore arrivano
mah…

willy

Per Ruzzle le ho disattivate, ma da Quizcross mi arrivano tranquillamente!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

scusate…il mio problema è un po’ diverso… su ruzzle non mi funzionano proprio i suoni…anche con iphone 4 qualche volta succedeva, spengendo e riaccendendo tutto tornava alla normalità…
Ora con Ipone 5 nada de nada…nn esiste suono alcuno!!! :frowning:

Hai provato a disinstallare e reinstallare l’App?

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD