Suono metallico quando mi rifiutano la chiamata col vivavoce attivato

Piccolo off topic: ma quante volte vi rifiutano le chiamate? se le persone che chiamate non vi vogliono parlare, fatevene una ragione… :smiley: :stuck_out_tongue:

Bella domanda…è un rumore che dura 2-3 secondi (quindi si avverte sempre) ed è un rumore metallico indefinibile ma non è ritorno della voce visto che l’altro stacca…

Comunque ieri ho provato a vedere se anche io avevo il problema che hai tu per quanto riguarda il wifi…e sorpresa ho anche questo problema!!! comunque sto chiamando l’assistenza per una sostituzione…anche perchè come ho già detto mi si sta scrostando la cromatura nero lungo un lato…ci sono tanti pezzettini bianchi (e dopo 2 mesi neanche mi sembra un pò esagerato)

Ma guarda a me questo problema affligge particolarmente in quanto avendo la mia ragazza la TIM young con me e avendomi come numero amico (quindi sms e minuti quasi infiniti), quando le voglio parlare io la chiamo e lei stacca la chiamata e mi richiama…quindi come vedi è un rumore che in una giornata si ripete più volte…

Suono metallico quando mi rifiutano la chiamata col vivavoce attivato

Doctormario,stai rischiando di finire nel filtro antispam…

Se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo messaggio precedente…non postare più messaggi di fila :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho fatto un post sul fatto del rallentamento durante sconnessione della wifi mi hanno risposto in due dicendomi che anche a loro ci fa e credono anche oro che sia una cosa normale.
purtroppo mi hanno risposto solo in due. appena so qualcosa ti faccio sapere.
credo che anche con un rugenerato (estetica migliorata e per adesso sembra normale nel compesso) queste due “problematiche” ti rimangano.
confidiamo in un valido aggiornamento!!

Okok io nel frattempo ho preso un appuntamento all’apple per una sostituzione con uno rigenerato e vi farò sapere se queste problematiche rimangono…incrociamo le dita!!

Suono metallico quando mi rifiutano la chiamata col vivavoce attivato

A me il rumore metallico non lo fa, fa come una specie di chiamata che dura meno di un secondo, dopo la quale termina il tutto. Ho un iPhone 5 rigenerato preso sabato e questo problema si presenta, nel mio caso, sia con il rigenerato che con il nuovo.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Io ho l’appuntamento per domenica al genius, dopodichè vi faró sapere se con il rigenerato il problema persiste, ma al tuo posto me lo farei cambiare ( visto che è un nostro diritto) fino all’ultimo iphone che hanno pur di averne uno che non presenti questo problema… A presto

Ciao a tutti ragazzi, come promesso vi avrei aggiornato… Ieri sono andato alla apple per la sostituzione… Mi hanno immediatamente sostituito il mio dispositivo con uno chiuso in una scatola bianca e senza accessori ( sarà rigenerato??? Ma l’ho dovuto aggiornare all’ultima versione per quanto riguarda il software) e che dire??? Posso finalmente dire che è una vera BOMBA!!! Tutti i problemi risolti, grafica ed estetica decisamente migliorata ( colori e verniciature più brillanti)… Davvero soddisfatto per il momento anche se so che è presto per cantar vittoria!!! A presto ciao

Bene! Una buona notizia che ha risolto dei problemi fa sempre piacere leggerla! :slight_smile:

Anche a me rallenta durante la sconnessione wifi!