suono durante sblocco

E’ da oggi che ho notato una cosa:

Possiedo un iPhone 3G Bianco 16GB con firmware v.2.2.1 (5h11).

Quando ricevo una chiamata, il display si “risveglia” e mi permette di rispondere; terminata la chiamata, quando l’interlocutore riaggancia, il monitor torna in “Sleep Mode” emettendo il suono di blocco telefono.

Ecco, a volte questo suono viene emesso in maniera ovattata, ad un volume sicuramente inferiore al normale.

Questo accade anche quando lo “risveglio” premendo il tasto “home” o “sleep” e strusciando il dito da sinistra a destra sulla slide “Sblocca” a volte il suono viene emesso in maniera non corretta, ad un volume nettamente inferiore.

Questo non accade sempre, ma a volte accade e soprattutto dopo una telefonata.

Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza?
Soluzioni?

Sicuramente farò un bel ripristino.

P.S.: il ripristino l’ho fatto giusto domenica, mi era caduto l’iPhone all’interno dell’abitacolo della macchina e il tasto “home” non mi faceva più uscire dalle applicazioni rimaste aperte, sembrava essere rotto, ho tenuto premuto “sleep” & “Home” il telefono si è riavviato ed ora funziona perfettamente.

a volte è successo anche a me, ma raramente, in ogni caso quello che hai fatto domenica è un semplice riavvio non un ripristino con iTunes in DFU :smiley:

questa è la sezione 2G, sposto in quella riservata all’iPhone 3G

Grazie Simo,

Scusami per aver inserito nella sezione sbagliata, non me ne sono reso conto.

Sì, so di aver fatto solo un semplice riavvio domenica, ho omesso di dire che poi tornato a casa ho ripristinato con iTunes.

Ora sto inizializzando l’iPhone (dal menu “generale” del telefono), poi faccio un bel ripristino e poi riverso il backup precedentemente fatto con iTunes…

Grazie.

ok :slight_smile: