Suoni ......

Ciao a tutti… una info veloce da almeno un paio di giorni mi sono accorto che quando invio messaggi il cel nn emette il suono dell’invio che faceva sempre prima e così anke quando apro delle applicazioni …che ho combinato??? Qualcuno mi aiuta??? Grassie :wink:

Re: Suoni …

ciao, benvenuto.

lo speaker funziona? prova a fare andare una canzone sull’ipod senza cuffie per vedere se lo spaker va… oppure prova a chiamarti :wink:

Re: Suoni …

Ho provato giusto ora a chiamarmi e lo speaker funziona … ma il classico fruscio che emetteva prima all’invio dei messaggi nn lo fà più, e poi quando clicchi sulle icone … idem per il resto tutte funge alla perfezione!

Re: Suoni …

sicuro di nn aver disabilitato quei suoni accidentalmente? controlla nelle impostazioni!

Re: Suoni …

Grazie per l’aiuto se ti dico cosa avevo fatto finisci di ridere l’anno prossimo!!! :roll:

Re: Suoni …

dai, raccontaci!

Re: Suoni …e oltre

Mi vuoi proprio male allora… avevo silenziato il cel pigiando il tastino sopra il volume me ne sono accorto quando ho visto la tacchetta rossa …opssssss :mrgreen:

Re: Suoni …e oltre

:smiley: l’importante è accorgersene! :smiley:

Re: Suoni …

ahahaha ok dai! :mrgreen:

direi che questa la inseriamo nella top-10 che stiamo creando delle domande più ‘stupidotte’ :mrgreen:

senza offesa. :smiley: