Un informazione… usando la lista suoni o suonerie dell’iphone… oltre alle chiamate e gli sms e le email a quali altri funzioni posso assegnare i suoni?
Esiste una lista a riguardo?
Grazie
Un informazione… usando la lista suoni o suonerie dell’iphone… oltre alle chiamate e gli sms e le email a quali altri funzioni posso assegnare i suoni?
Esiste una lista a riguardo?
Grazie
Credo che tutte le funzioni cui si possa assegnare un suono siano nella lista “impostazioni --> suono”, ma non vorrei sbagliarmi
Sembrerebbe di si, grazie :), qui sono tutti quelli del telefono, dalla rubrica contatti assegni le suonerie e i messaggi e forse i suoni delle applicazioni vanno fatti da ogni singola applicazione non credo ci sia una sezione cumolativa dove sono state installate tutte le applicazioni e i relativi suoni…
No… ad esempio, per impostare la suoneria che preferisci per i messaggi di Whatsapp, puoi accedere solo dall’applicazione stessa
Ottimo buona cosa… whatsapp comunque ha delle differenze rispetto l’android un amico clicca un tasto parla e gli viene trasformato in testo io non ci riesco posso però fare una nota audio quello si!
Si può fare anche con l’iphone, con la tastiera inglese perchè al momento è supportata solo questa.
Ma questo è OT