Suoni di sistema bassi su iPhone 16 pro

Buongiorno a tutti ! Ieri ho ceduto al fascino del 16 pro (avevo un 14pro!) e l’ho acquistato! Fatto backup di tutti dati,tutto trasferito tutto perfetto non manca nulla all’appello!…ma fin da subito ho avuto l’impressione che i suoni di sistema ( per intenderci i toni della tastiera, il blocco del cellulare etc etc. sono più bassi rispetto al 14 pro. Sono io che ho un problema o qualche altro possessore di 16 pro ha riscontrato questa cosa? Grazie !

Ciao
Personalmente su 16 Pro Max, noto un volume piuttosto alto relativamente ai suoni di sistema.

Sono tuttavia una di quelle persone che tiene il dispositivo tassativamente silenzioso, in quanto ODIO nel vero senso della parola, anche il ticchettio dei polpastrelli o delle unghie sullo schermo… per questo la tolleranza verso il “tic titic tititi tic” della tastiera, del blocco tastiera e dei suoni delle notifiche, sono per me fonte di gravi attacchi di nervoso… (mia moglie è una santa… ma alla sua estetista che le fa la ricostruzione unghie, fischiano spesso le orecchie per i “calendari” che le tiro dietro)…

Scherzi a parte… no… a parere personale, i suoni sono sufficientemente alti. :upside_down_face:

:joy::joy::joy::joy::joy: una risposta molto chiara!! Grazie!! comunque credo che fosse un problema delle prime ore di “rodaggio”! :blush:

:rofl:
Però trovo molto interessante avere il feedback aptico dei tasti, senza avere il suono…
È un ottimo compromesso