suoni avviso si incantano

notato piccolo bug di ios 5, volevo sapere se lo avete notato anche voi
ogni tanto le suonerie avvisi (sms,promemoria,ecc) all’inizio si incantano,per farmi capire meglio la suoneria si ripete un attimo. la cosa si risolve spegnendo e riaccendendo ma ultimamente si ripete sempre di più…

Strano.
Prova a ripristinare senza riprendere il backup.

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Guarda e’ una cosa che mia ha fatto anche il precedente iphone4s (ora ne ho uno sostitutivo) sia con iOS 5 che con 5.0.1 entrambi le build

Dei numerosi avvisi che quotidianamente ricevo, in quattro mesi mi sarà capitato due/tre volte che l’avviso dell’SMS si sia ripetuto da solo per due volte. Francamente non ci ho fatto caso più di tanto. (iOS 5.0)

non so se hai capito , il fatto che il suono si ripeta da solo è normale (lo si leva da impostazioni) a me succede che il suono esce male ovvero si incanta un po la suoneria

successa anche a me la medesima cosa … dopo il jb ha smesso … ti capita con tutte le suonerie luca ?

no credo di no , solo con gli avvisi (sms,promemoria)

sembrerebbe essere un bug di ios 5.xx ! ho letto di gente che ha ripristinato … riavviato …cambiato suoneria … e senza trovare una soluzione duratura !! per eliminare l’iconveniente … impostazioni —>notifiche—>messaggi—>disattiva “vedi in blocca schermo”.
nel mio caso è l’unica per togliere il fastidioso incantamento degli avvisi !! ovviamente il rovescio della medaglia è che nella lock screen non mi compare nessun avviso in caso di ricevimento di sms !!!

Stesso identico problema da almeno 2 mesi…mandato in assistenza!!!a me però la suoneria si ripeteva parekkio e anke cn le notifike delle app!

anche a me da questo problema e nonostante il ripristino la situazione non è cambiata. Il problema è che non me lo fa sempre anche se lo porto in assistenza rischio di non risolvere nulla. Qualcuno di voi ha trovato una soluzione a questo inconveniente?