Suoni/avvisi Mail

Salve a tutti,
una domanda ai più sicuramente banale ma io purtroppo non ho ancora capito come risolvere questo piccolo problema.
Come faccio a ricevere le notifiche con suoni o avvisi per le email?
Ho configurato un account gmail su mail, in centro notifiche ho selezionato in stile avviso “avvisi” e attivato l’opzione “in blocco schermo”.
Dove sbaglio?
Grazie.

Suoni/avvisi Mail

non sbagli, quando ti arriva una email cosa succede?

Mi sembra tutto giusto se hai attivato in centro notifiche…

Quando mi arriva una mail non succede un bel niente!!!
Devo entrare in Mail per scaricare la posta…boh non capisco.

iAngel, Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

foto.jpg

se può essere d’aiuto…

ma in impostazioni -> suoni tutto ok?

Suoni/avvisi Mail

devi entrare in mail per scaricarla? allora vuol dire che l’iPhone non l’aveva ancora scaricata e quindi ovviamente non notifica

in impostazioni->posta,contatti,calendari–>scarica nuovi dati cos’hai impostato?

Manualmente…ora ho provato a impostare “ogni ora”

Ok…ora funziona.
Quindi la posta non è istantanea come sms, whatsapp etc? Bisogna riceverla ad intervalli regolari oppure manualmente?

occhio agli up :wink:

Suoni/avvisi Mail

alcuni account supportano il push, cioè la notifica istantanea, anche gmail, ma la devi configurare tramite exchange, trovi facilmente le guide con google

Suoni/avvisi Mail

Mi collego a questo topic per porvi una domanda: é possibile che all’arrivo di una nuova mail il telefono oltre ad emettere un suono illumina il display? Come per gli sms e notifiche in genere intendo.
Grazie

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Suoni/avvisi Mail

Up :slight_smile:

Sent by iPhone usando Tapatalk