suonerie

qualcuno mi sa dire come si possono sincronizzare le suonerie sull’ iphone, tramite itunes…non me le fa aggiungere

Re: suonerie

devi acquistarle su itunes :wink:

Re: suonerie

Ciao, io ho risolto installando su iphone SendSong . Lo trovi nelle applicazioni dell ‘Installer, e ti permette di mettere nella lista suonerie del telefono ( bada bene del telefono, no su Itune ) i brani musicali che hai sincronizzato con Itune, e che utilizzi sulla parte IPod . Su Itune, continuera’ a non vederti le suonerie . Le gestisci solo da Iphone .
Ciao

Re: suonerie

…eccomi di nuovo qui…avevo risolto con send song…ma ho dovuto disinstallarlo…ed ora non me lofa installare più perchè ho il firmware 1.2…ed il nuovo sendsong va bene solo con il 1.3…sapete aiutarmi…? che sò dove reperire una vecchia versione di sendsong sull’installer…

Re: suonerie

se ho capito bene io devo acquistare le canzoni su itunes per poi usalre come suonerie??ah che fregatura 99 cent ogni volta che cambio suoneria…
se attacco liphone al pc posso scaricare le canzoni che ho su tunes e le posso ascoltare con la funzione ipod??

Re: suonerie

se non sbaglio le suonerie sono proprio suonerie e non semplici canzoni.
in teoria le canzoni non sono trasportabili tramite itunes da un mac/pc ad un’ipod/iphone…!

Re: suonerie

noooooo quindi addio suonerie che avevo sul htc tipo oasis etc…?? ma come funziona la funzione ipod?? come le metto le canzoni??che tristezza… :cry:

Re: suonerie

le trascini dal tuo pc con itunes!

Re: suonerie

ciao a tutti, ho provato a installare sendsong (da installer) ma non me lo fa fare, perchè richiede il firmware 1.1.3. Io ho l’1.1.2 e non voglio rischiare di bloccare l’iphone facendo l’upgrade.
esiste un altro modo per installare sendsong oppure per caricare gli mp3 come suonerie ?
grazie, andrea