Ragazzi salve a tutti, sul vecchio iOS avevo delle suonerie personalizzate che superavano il limite dei 30sec e le trasferivo con Copytrans Manager, adesso però questo programma non mi permette di trasferirle perchè non riconosce il nuovo sistema, conoscete qualche altro metodo per trasferire i file senza usare iTunes?:confused1: (p.s. non ho il jailbreak)
nessuno conosce un programma alternativo? ragazzi datemi una mano:(
Gli up sono vietati.
Nn si può senza jb.
Ciao, CopyTrans Manager è in fase di aggiornamento, presto uscirà la versione compatibile con iOS 5. Puoi seguire su Facebook gli aggiornamenti: CopyTrans | Port Louis
Non conosco altri programmi. Anche io aspetto la nuova release, le suonerie dell’iPhone sono orride. Né voglio fare il jailbroken.
Per le suonerie sotto i 30 secondi invece come si fa?
Dopo l’aggiornamento a iOS 5 la mia suoneria “ad hoc” è sparita da iPhone (anche se è ancora presente in iTunes nella sezione “Suonerie”).
CopyTrans è stato aggiornato! Eliminate la vecchia versione. Scaricate la nuova: Backup iPod to PC,copy songs from iPod to computer,iPod to iTunes
E seguite queste indicazioni, se le suonerie che avevate ora sono in grigio o barrate con una croce: Tracks on iOS 5 device are grayed/can’t be played or are marked with a red X in CopyTrans Manager
Ora è tutto come prima! EVVIVA
Per poter usare le suonerie lunghe ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono dopo averle rimesse nell’iPhone.