Suonerie per iphone

Cercavo delle suonerie per iphone perche’ quelle presenti nel telefono sono orribili, non cerco una suoneria mp3 ma suonerie tipo quelle presenti classiche. Esiste un app che le contiene?
Le suonerie scaricate da itunes sono gia’ pronte per esser messe come suonerie o occorre fare il passaggio tramite pc?
Grazie

Suonerie per iphone

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Nessuno sa darmi qualche consiglio?

p.s.
ho modificato il titolo ma e’ rimasto tutto uguale…

Suonerie per iphone

Se cerchi sull’itunes store ne trovi…

daccordo, ma avevo chiesto se si installavano automaticamente nei suoni del telefono o se devo fare i passaggi tramite pc…

Suonerie per iphone

Se le scarichi dall’itunes store vengono inserite nelle suonerie…
Ovviamente devi cercare le suonerie e non le canzoni…

Le scarichi da iTunes e te le ritrovi poi nell’iPhone. Se non le trovi connetti l’iPhone ad iTunes e fai la sincronizzazione. Se invece acquisti direttamente dall’iphone ovviamente te le ritroverai subito disponibili. Ciao.

ok grazie,
invece per avere qualcosa di economico esiste un app che ne ha gia’ in memoria?

Io ho Pimp Your Sound ma sinceramente non ricordo se l’ho preso quando era in offerta o se è gratuito… ho sentito le suonerie e ce ne sono tante :slight_smile: alcune sono anche canzoni moderne trasformate in file per la suoneria :slight_smile: l’unica cosa è che devi comunque sincronizzarle sul telefono :slight_smile:

ma se entro su itunes dal telefono le trovo, tramite pc dove diavolo sono le suonerie?

In itunes predefinito non c’è la “cartella” suoneria ma se vai su modifica - preferenze e selezioni Suonerie le trovi :slight_smile:

Suonerie per iphone

Devi andar su musica -> iTunes -> iTunes media -> ringtones… E le trovi tutte lì…

Oxygene’s iPhone Tramite Tapatalk

ma non so…non le trovo in nessuno dei vostri due consigli, ma che versione avete?

Io ho l’ultima: l’11.0.2.26 :wink: e credo che Oxy si riferisca alle suonerie sul telefono perchè neanche a me va così :slight_smile: se hai anche tu l’ultima versione di itunes sul pc devi aprire prima la finestrella che sta all’estrema sinistra in alto e cliccare su mostra barra menu e poi modifica e preferenze :slight_smile:

io cmq parlo delle suonerie da acquistare, non quelle nel telefono e libreria