Suonerie per Iphone 3GS

Buongiorno a tutti.
Ho appena ricevuto inr egalo per il mio compleanno il nuovo Iphone 3GS. Mi chiedevo se fosse possibile cambiare/aggiungere delle suonerie. Come si fa?
Grazie a tutti

Basta utilizzare iTunes e sincronizzare l’iPhone badando bene che nella sezione Suonerie di iTunes ci siano le suonerie che ti interessa mettere (sul come creare suonerie, cercando con Google trovi tutte le info del caso).

Ma così facendo puoi mettere solo suonerie per quando ti arrivano le chiamate, se vuoi cambiare anche il tono per l’arrivo degli sms, puoi scegliere quei 6 inclusi nelliPhone o ricorrere al jailbreak e quindi inserire tutte le suonerie che vuoi.

Sperando di esser stato chiaro, ti saluto.

Ciao.

M’n’M

http://www.iphoneitalia.com/?s=creare+suonerie&Submit.x=0&Submit.y=0&Submit=Cerca

(scorri tra i vari post)

Mi inserisco in questa discussione non volendo crearne una appositamente.
Ma qualcuno mi sa dire come posso fare ad inserire delle suonerie “pseudo-decenti” per il mio iphone ???
Per suonerie non intendo musica scaricata con itunes dell’ultimo successo di Tiziano Ferro che peraltro mi fa veramente cac…ma i classici suoni che avevano i cell di una volta !!!
Io attualmente ho inserito il ring del telefono tradiziponale nel mio iphone ma sinceramente e’ un po’ troppo diffuso…
Ciao e grazie a tutti.
Gio

seguendo la guida postata da simone, devi trovarti tu in internet dei suoni che soddisfano i tuoi gusti. C’è un sito dove trovi suonerie gia fatte per iphone, non so se ci sono i VECCHI suoni dei cellulari.

Audiko - create your own free mobile and iPhone ringtones

Cmq, la prox volta cerca… avresti trovato tutto!

Daccordo ti ringrazio, anche se avevo anticipato:
“Mi inserisco in questa discussione non volendo crearne una appositamente”

So bene che ci sono siti con suonerie, ma sino ad ora non ne ho mai trovato uno con le caratteristiche da me sopracitate.
Grazie comunque e ciao.
Gio

suoneria

ciao a tutti scusate se mi intrometto in questa discussione, ma ho cercato a lungo sul forum ma non ho trovato niente…io oramai è quasi un anno che ho questo tel. ma non sono ancora riuscita a creare una suoneria…
praticamente quando vado su itunes cerco le canzoni anche quelle piu famose e piu recenti ma in nessuna mai ho trovato il segno della campana per la suoneria…ora vi chiedo per favore spiegatemelo in maniera elementare perche sono arrivata al punto di essere stupida e non riuscire a fare una cosa tanto semplice

4 post sopra il tuo c’è il link per la spiegazione.