Suonerie per chiamate o sms

ciao a tutti vi volevo chiedere se percaso sapete se si possono mettere le musiche dell’ipod come suonerie o per chiamate o per sms

Grazie in anticipo

ciao!
ovviamnete nella sezione guide trovi
Come creare le suonerie per iPhone con iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

oppure se vuoi delle suonerie più lunghe di 40 sec
Guida: Suonerie di qualunque lunghezza su iPhone 2G/3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

per gli sms invece l’unico modo è quella di crearti una suoneria .caf e sostituirla via shh a una di quelle di default…sul forum c’era da qualche parte la spiegazione passo passo ma non ricordo il link…cmq con una ricerchina lo trovi di sicuro!

Grazie mille lo cercherò

ho fatto come da guida e poi dp aver sincronizzato le suonerie qnd vado su impostazioni-Suoni-Suoneria la suoneria k ho caricaro nn me la trova
Xkè???

ma hai seguito la guida in modalità standard? con trasferimento da itunes per intenderci?
se si sei assolutamente certo che il tuo brano sia più corto di 40 sec?

http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/5474-suonerie-lunghe-quanto-vogliamo.html

Ho seguito la guida passo passo e la suoneria è lunga 35 secondi…

scaricati il programmino iringer su internet che ti fa tutto lui
le fai poi quando le apri ti aggiungono automaticamente nelle suonerie di itunes poi selezioni solo quelle che vuoi e vedrai che funzia

Con questo programmino posso creare anche canzoni piu lunghe di 40 secondi?

Qualcuno ha qualche metodo per modificar ele suonerie per gli sms senza però doverle sostituire a quelle di default? mi spiego nella cartella System/Library/Audio/UISound ci sono tutti i vari suoni del nostro iphone…tra cui ci sono le 6 suonerie degli sms (sms-received1.caf, sms-received2.caf ecc.) aggiungendo la 7° e cioè sms-received7.caf non accade nulla, vengono visualizzate sempre e solo le prime 6…probabilmente perkè qualche file di sistema dice che le suonerie visualizzate devono essere solo 6. Qualcuno di voi ha scoperto qual è sto file da poter modificare? sarebbe piu comodo inserire le suonerie in questo modo piuttosto che sostituire quelle di default non credete?

Dove si trova questa cartella?

Con winscp torni alla prima cartella e poi System/Library/Audio/UISound