Salve!! Ho un iPhone 4s con un problema. Ieri sera notato che premendo i tasti del volume non visualizzava più i quadrati che indicano il valore numerico del volume. controllando ho notato che andavano solo più le suonerie delle chiamate. messaggi e altri avvisi non vanno. compresi giochi ecc… ho già controllato le impostazioni base e ho provato a ripristinire. quando ho ripristinato da backup è andato in kernel panic (o almeno credo visto che sono apparse le stringhe di codifica del bios e del darwin). ho ripristinato ancora da nuovo e si è ripristinato ma non ho risolto il problema. specifico che invece con le cuffie funziona tutto quanto. qualche aiuto/idea prima che lo porti in assistamza??
Hai ripristinato senza riprendere alcun backup?se l hai fatto e il problema persiste devi contattare l assistenza
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anch’io, come klara, ti consiglio un ripristino senza recupero del backup! Inizializza il telefono come nuovo
Se con i vari ripristini effettuati non va, l’assistenza è l’unica strada.
stesso problema di matteo0991 ma si tratta di un iphone 4 e ripristinato da zero non da backup.Il problema persiste.Le suonerie si sentono ma la musica,youtube ecc. sono muti.Con le cuffie tutto ritorna normale.Credo che sia un problema software
Purtroppo non posso portarlo in assistenza in quanto fra meno di una settimana parto e mancherò un mese.
Se avete notizie mi farebbe piacere sapere come risolvete!
Beh se nonostante il ripristino senza backup
Il problema persiste l unica cosa è l assistenza
Sent from my iPhone using Tapatalk
buona sera. oggi pomeriggio mi si è presentato lo stesso problema di matteo0991.
come avete risolto?
hai provato a ripristinare?
Sii un po’ più preciso
allora non funziona la suoneria degli sms e degli avvisi mentre funziona quella delle chiamate. anzi per essere più preciso, avvolte la suoneria sms funziona e capita quando non uso il cell per molto tempo.
ho provato a ripristinare da nuovo ma nulla.
come avete risolto voi?
Anche io da qualche giorno ho lo stesso problema e quindi ieri sera l’ho portato ad un Apple store, li mi hanno detto che praticamente a causa di un’intrusione di liquidi ovvero è entrata acqua nel jack delle cuffie e nell’entrata per il caricatore, si sono ossidati dei sensori , i quali non funzionando piu non sono piu in grado di riconoscere se le cuffiette o una dock statino siano collegate all’iphone, di conseguenza il volume non funziona più. La unica soluzione proposta dalla Apple è la sostituzione integrale dell’iPhone al costo di 199 EURO!!! Pazzesco! ( la garanzia purtroppo non copre i danni al telefono causati da intrusione di liquidi)
Scusa pensavi al contrario… Ci mancherebbe che la garanzia copra anche i danni prodotti da acqua o da un cattivo uso del prodotto, purtroppo l’unica soluzione è la sostituzione del terminale.
scrivo da tapatalk
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."
Ciao a tutti. Anche io ho avuto il solito problema con il mio iphone 4s. Tasti volume che sembravano disattivati a meno che non effettuassi una chiamata o ascoltassi la musica con le cuffie inserite. Ho risolto grazie a questa guida che ho trovato in rete :
Riparazione Iphone 4s - Volume funziona solo in chiamata - Risolto - Phone Crash
Spero sia di aiuto.