suonerie lunghe quanto vogliamo

non so se o postato nella sezione giusta (se è così kiedo ai mod di spostarla grazie) cmq ho trovato il modo di mettere le suonerie nel nostro amato iphone quanto lunghe vogliamo senza intoppare nel fatto di tagliarle hai soliti 30 secondi.Cmq una volta convertito una volta il nostro mp3 in aac lo rinominiamo in m4r, fatto cio apriamo il programma winscp e scorriamo fino ad arrivare nella root /private/var/ringtones dove in questa cartella ci sono le suonerie impostate dal nostro iphone non ce altro da fare che aggiungere il file da noi creato chiudere tutto e come per magia in suoni troveremo la nostra bella canzoncina intera:D

ciao, benvenuto e grazie per la tua indicazione :slight_smile:

quindi non si può fare se l’iphone non ha un CF, perchè mi sembra che non esista un server ssh da prendere su appstore, vero??

no non si puo fare cmq raga sto modificando un file del nostro iphone o trovato quel’è quello che controlla il livello audio cosi potremmo avere anke delle suonerie piu alte a presto aggiornamenti

Ecco questo e interessante aumentare e di parecchio il volume in generale di ogni menu del Iphone 3g con fw 2.0.2, ma deve essere sbloccato ?
Attendo aggiornamenti

beh si, altrimenti hai il mio stesso problema, non riesci ad accedere all’iphone in SSH

Io propongo…Perché nn fai una bella guida?!

Si può fare questo anche con Total Commander?
Grazie

ottima segnalazione

@rello87
potresti spiegarmi la procedura passo passo per mettere le suonerie sull’iphone 3g. grazie

leggete gente, leggete…

Come creare le suonerie per iPhone con iTunes - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

vorrei aggiungere che il sito è stupendo, complimenti allo staff…ora il mio iphone è tutta un’altra cosa :smiley:

Il link posto spiega come aggiunegere le suonerie tramite Itunes. ma il problema essenziale e sapere come aumentare il volume in generale dell’ iphone 3g che e molto scarso in ogni suo uso telefono vivavoce iphod ecc…
Dunque se qualche esperto in materia che posti una guida ben precisa per il dafarsi.
grazie

Aumentare/Diminuire volume file audio e/o suonerie

Su questo punto mi sono arrangiato con Audacity (http://audacity.sourceforge.net/)…tranquilli è gratis :slight_smile:

  1. apri il file mp3 che vuoi usare, lo selezioni tutto poi Effect>Amplify e di lì aumenti il livello del sonoro (anteprima finchè ti và bene e poi ok)

  2. vai su File>Esporta come mp3 e salva il file dove vuoi…

  3. adesso puoi riprendere la procedura come per un normale file mp3…trasformalo in m4v con iTunes e poi convertilo in m4r

Io così ci sono riuscito, mentre qnd l’ho fatto con iTunes (apri finestra info del file, vai su Opzioni e poi aggiusti volume) una volta caricato l’iPhone nn riconosce l’incremento (o la diminuzione) dell’audio…lo riconosce solo se uso la funzione iPod…per le funzioni vivavoce, non so…

winscp e’ un’applicazione di installer o che???..
dopo lo sblocco ho avuto solo il cydia io e non mi spiego il perche…inoltre la procedura per inserire suonerie di 30 secondi al massimo, a me non funge, forse perche ho l’itunes 8???

no è un’applicazione da installare su pc windows, ci sono le guide sul sito (guida SSH)

avevo segnalato anche io qst notizia un bel pò di tempo fa. è un procedimento semplice e comodo

Aiutoooooooo! faccio tutto quello che mi dice il video youtube…sincronizzo…ma nelle suonerie nn appaiono le due nuove caricate…

chi mi da una mano?
(se ho postato nel posto sbagliato scusate)

Ragazzi ottimo topic come sempre! Ricordo che se non volete farvi lo sbattone di creare una suoneria con Itunes basta scaricare “iRing” facile e veloce converte ne formato giusto e poi basta inserire in Itunes e sincronizzare! Portroppo il limite è sempre di 30 secondi!:slight_smile:
Non dimentichiamoci dei buoni programmi! :rolleyes:
iRinger: creare suonerie per l’iPhone in un click - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Ottimo i truccheto per aumentare il volume!
Thanx!:wink:

Ok! iring ma perche a me nn funziona…la rpocedura la faccio bene…c’è qualche impostazione che devo mettere?

Come mai sul mio 3GS FW 3.1.2, non esiste la cartella “ringtones”? Almeno, non è nel posto indicato qualche post fa…
Io l’ho trovata in: “/private/var/stash/Ringtones.wk8mOk”.

Paolo