ciao a tutti sono nuovo vorrei sapere se con il jailbreak c’è qualke programma da mettere gli mp3 come suoneria? grazie ![]()
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Qui trovi alcuni metodi: http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=88690.
Chiudo per argomento trattato e
Tutolo generico.
Ricorda di usare la funzione cerca
Sent from my iPhone using Tapatalk