Salve a tutti mi chiamo Silvia e sono nuova in questo forum.Chiedo gentilmente aiuto perchè non riesco a risolvere il problema, neppure alla Apple evidentemente ne vengono fuori quindi provo strade alternative!!20 giorni fa ho comprato un iphone 4 da 8 giga l’ho attivato ed aggiornato a ios 5.1.1 i primi giorni un sogno poi quando mi arrivava un sms il telefono ha iniziato o a vibrare oppure ad emettere solo la parte finale della suoneria.Pensando fosse un problema di casse ho ascoltato i suoni dal menù generale ma era tutto ok, la musica poi si sentiva bene.l’ho resettato tante volte con il servizio apple al telefono ma alla fine l’ho dovuto mandare in assistenza.Lunedì 2 luglio mi è arrivato il telefono nuovo, sostituito e con numero imei diverso ovviamente.A parte che c’era un micro striscio sulla scocca cmq lo attivo e fatalità:lo stesso problema!per fare le prove mi autoinvio i messaggi e il telefono vibra solo oppure suona in modo strano ma dal menù suoni si sentono bene.Ho richiamato la apple, lo abbiamo ripristinato nuovamente come nuovo ed al primo messaggio tutto ok, poi subito dal secondo la stessa storia!Allora: o dalla apple mi han mandato lo stesso telefono cambiando il numero di serie(strano lo striscio) oppure è un problema frequente che forse qualcuno può aiutarmi a risolvere.RIEPILOGO IL PROBLEMA: iphone 4 8 giga con ios 5.1.1 dal menù suoni i suoni sono perfetti ma abbinandoli al messaggio, quando arriva un messaggio il telefono o vibra o suona solo alla fine.per il resto squilla bene.ora è in assistenza nuovamente ma chiedo cmq aiuto per fronteggiare nuovamente il problema se si ripresentasse.NON HO MESSO SUONERIE NUOVE, SONO TUTTE QUELLE IMPOSTATE DALLA FABBRICA.
Grazie mille
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto.
È vivamente consigliata la lettura del regolamento…nel caso non fosse già stato fatto te lo riporto nuovamente qui sotto:
leggi regolamento
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
non sono tutta scema ancora!!!lo so quali sono i numeri della apple!scrivere solo cose utili altrimenti, astenersi.grazie
scusa MA??? chi è che ti ha dato numero apple?? cerca di abbassare un pò la cresta
Nessuno ti ha dato alcun numero. Quella è la mia firma.
Visto l atteggiamento chiudo e segnalo all amministratore