suonerie eventi e calendario

ciao a tutti.
Oramai sono disperato e spero in voi. Tutte le suonerie degli eventi e dei contatti hanno smesso di funzionare (fa solo la suoneria). Lo strano è che se vado nelle impostazioni e provo a cambiare la suoneria per le telefonate, funzionano, se modifico quelle degli eventi o delle notifiche niente. che posso fare??? :cursing:

grazie
francesco

Scusa ma non è mica chiaro cosa intendi. Non funzionano cioè non suonano minimamente, oppure si sono tutte resettate ai suoni di default

si ok non è chiaro ma è anche difficile a spiegarsi. allora: la suoneria del telefono funziona normalmente. se voglio cambiarla posso sentire tutte quelle installate senza problemi. mentre per le suonerie degli eventi e del calendario non emette suono e se anche le scorro e provo a metterne una diversa nn mi fa sentire niente. quindi, se qualcuno mi chiama il telefono squilla, se ho da ricordarmi qualcosa … niente. che potrebbe essere?

Adesso ho capito. Hai per caso il jailbreak?

no tutto originale…
hai qualche idea?

Si ok scusa intendevo niente jailbreak. Ho solo scoperto che se metto le cuffie sento le varie suonerie, gli eventi ecc, mentre togliendole funziona solo la suoneria delle chiamate. Pensi/pensate che mettendo il jailbreak qualcosa possa cambiare? non l’ho mai fatto per paura di perdere la garanzia.
se qualche buon anima mi aiuta… grazie