Suonerie e firmware 2.2.1

Ho già cercato e non ho trovato l’argomento :o. C’è qualche possibilità con questo firmware di caricare una suoneria? Ho già provato con iToner ma non va :mad: (ovviamente ho usato un ibook e non il PC). Perdonate se la domanda è banale, ma sono nuovo :crying:.

Come creare le suonerie per iPhone con iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Guida: creare una suoneria Sms per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

RingtoneStudio (Mac): creare suonerie per l’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ToneFXs: personalizzare i suoni dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Guida: Suonerie di qualunque lunghezza su iPhone 2G/3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Audiko: creare e scaricare migliaia di suonerie per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

iRinger: creare suonerie per l’iPhone in un click - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

PhoneZap: condividere foto e creare facilmente suonerie dai propri Mp3 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ringtones 2.5: creare suonerie direttamente dall’iPhone! - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

impossibile che tu non abbia trovato niente asd

chiudo