Suonerie complete (non di 30 secondi)

scusate volevo creare delle suonerie a partire dai miei mp3 solo ke con le guide ke ho trovato le posso fare massimo di 30/40 secondi…ho provato a cercare qui ma nn sono riuscito a trovare nessuna guida ke mi dice come fare x creare delle suonerie complete…qualcuno mi può aiutare?

forse hai cercato male
Guida: Suonerie di qualunque lunghezza su iPhone 2G/3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

credo proprio di si :’(

risp a robydandy

guarda io sono riuscito a caricare una suoneria completa usando l’iphone pc suite se ti interessa lo devi scaricare da questo sito [CENSURATO]
t consiglio 1.0.3.3…poi se t serve la guida o una mano scrivi qui…

esiste anche qst programma che permette di inserire le suonerie e qnt alltro Come entrare in SSH sull’iPhone senza usare il wifi - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

spesso l’ho usato anke io iphone tunnel suite veramente molto comodo da usare e soprattutto grande semplicita…:slight_smile:

io uso quello e mi trovo molto bene

ma cn il tunnel suite tu riesci anke a caricare immagini e foto???

ma cn il tunnel suite tu riesci anke a caricare immagini e foto???

si si può però devi crearti anche un’anteprima dell’immagine, altrimenti sull’iPhone visualizzerai solo un quadrato bianco anche se l’immagine c’è

come mai non usi iTunes?

certo carichi tutto quello che vuoi

x favore mi mandi il percorso x caricare le foto visto ke io uso sempre pc suite ma e mezzo inglese e mezzo cinese…quindi pensa te ke bordello???;);):wink:

per fare il procedimento che dice la guida bisogna avere lo sblocco del telefono oppure no?
cioè per le suonerie lunghe intendo…grazie!!

si devi avere il tel con il jailb

t mando la guida un’attimo solo:QuickPWN E Firmware 2.2 Per iPhone: Tutti I Download Sia Per Windows Che Per Mac | 3 sul Blog - Tech, Fun e Web 2.0

qui trovi ttt cio ke t serve…;););):wink:

ulisse x favore mi mandi il xcorso ke devo seguire sul tunnel suite x caricare foto…mi fai un grande favore:huh::huh::huh::huh::huh:

ulisse ma con iPhone Tunnel Suite come faccio a mettere una suoneria completa?

be ulisse quando risp a lui se puoi risp pure a me…grazie

vi rispondo io
@ mirko
dovrebbe essere /Media/DCIM/100APPLE
@ roby
/private/var/stash/Ringtones.xxxxxx (le x rappresentano diverse lettere)

la cartella l’ho trovata ma metto li dentro direttamente la canzone in mp3 o la devo modificare in m4r?