Suonerie acquistate su iTunes e già sparite

Buona sera a voi.
Prima di inserire questa mia richiesta di aiuto ho fatto una ricerca nel forum, ho trovato un argomento simile, ma non è il mio caso, quindi mi permetto di esporvi la mia domanda con la speranza che sia la sezione giusta del forum e la preghiera di spostare o correggere in caso di errore.

Dunque: iPhone 6 silver 64.
Dopo aver saputo che non ci posso mettere la mia suoneria storica (ne avevo una dal '98…) e dopo aver avuto un malessere per aver sentito quelle caricate predefinite, ho deciso di comprarne un paio su iTunes, pago, installo, tutto bene. Sono durate 12 ore e adesso non ci sono più.

Accedendo ad iTunes le vedo nella sezione “sul dispositivo” ma sul dispositivo non ci sono. Sincronizzo ma non succede niente.
Sicuramente sono io che non so usare ne il telefono ne il programma. Avete qualche consiglio da darmi?
Vi ringrazio molto
Sara

Suonerie acquistate su iTunes e già sparite

Ciao, in realtà la discussione che hai trovato è che presumo sia quella iniziata oggi va benissimo,m perché si tratta dello stesso problema. Agganciati pure a quella, qui chiudo per argomento trattato

Edit: ti metto qui il link: http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=140715