ciao a tutti…
so che è stato trattato e ri trattato… ma ho seguito pari passo il video x la creazione di suonerie… e perchè nn funziona??
qualcuno ho visto che ha avuto lo stesso problema… come ha risolto???
nn ho trovato nessuna soluzione nel forum… quindi sn stato costretto a riaprire un topic nuovo…
assicurati che le suonerie non superino i 30 secondi e di seguire passo passo la guida
in alternativa puoi usare programmi come iRinger
Posso chiederti di essere un pò più preciso?
Cioè:
La suoneria non viene sincronizzata? Ti da qualche errore durante la procedura? Hai controllato di aver rispettato la lunghezza massima?
Prova a scaricarne da internet una già fatta, sincroizzala con itunes e vedi se funziona, così facendo capisci se il problema sta nella creazione della suoneria.
ho seguito alla lettera!!!
30 sec o anche meno…
sostituisco m4r ecc…
sincronizza ma poi nn c’è nell’iphone!!!
ho provato 4 diverse canzoni…
stranissimo, perchè io ho fatto tutta la procedura come da guida utilizzando xp e non ho mai avuto nessun problema… :confused1:
Una domanda, tu hai creato una suoneria da un tuo mp3 giusto? Prova a rinominarla dandole un titolo diverso dalla canzone che hai scelto per crearla.
si ho gia provato anche a modificarlo!!!
ho fatto tutto tutto!!
mentre facevo ascoltavo la voce del video… quindi o si sono dimenticati un passaggio o nn lo so… riproverò altre volte… provo a modificare 50 canzono e le sincronizzo tutte… una funzionerà… spero…
cmq nessuno ha mai avuto questo problema???
anche io seguendo la guida riesco benissimo…è strano non so cosa consigliarti
allora… ho provato da un’altro pc e funziona tutto!
quindi sorge un quesito…
siccome ho usato una canzone pre impostata di itunes, vuol dire che il giochetto funziona sl con canzoni scaricate direttamente da itunes? o vuol dire che nn mi funz bene l’altro pc?
ps: solo oggi e nn so xke l’altro pc funzionava male e itunes era di colore viola con le scritte un po messe male… prima volta…
Il metodo funziona anche con gli mp3 non scaricati dallo store, te lo dico per esperienza personale. A questo punto mi pare chiaro che il problema stà nel pc, o meglio spero risieda nell’istallazione di itunes. Prova a disinstallare e reinstallare il programma.
Ciao è successo anche a me una cosa simile.
Pur seguendo la procedura alla lettera, le suonerie non passavano su Iphone.
Io ho risolto il problema con iRinger che è fenomenale…te lo consiglio
iRinger :: iPhone Ringtone Factory
Ciao